"Tossici Anonimi".....Stagione 2011-2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
IL 223 COME DIFFICOLTA NON è DIFFICILE , ha di bello che è molto lungo,e poi la difficolta si puo aumentare, aumentando la velocita,e passando nell lato + tecnico del sentiero.
a me e mauro è piaciuto molto,+del roncacci,e oltretutto e tutto in ombra nel fresco bosco della lama.

E' un pò che lo punto.....se è poco tecnico vorrà dire che lo abbinerò a qualcosa di più "tosto" :smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Vista la giornata calda con l'amico Mauro decidiamo di farci un giretto nel parco
SAM_1185.JPG


un pò spingismo non manca mai
SAM_1187.JPG


comincia la discesa
SAM_1188.JPG
SAM_1189.JPG


giù per siepe dell'orso
SAM_1190.JPG


ci sono anch'io:smile::smile:
SAM_1191.JPG
SAM_1192.JPG


Mauro cerca nuovi passaggi
SAM_1196.JPG

in realtà quella è la pietra che lo ha tradito
SAM_1194.JPG


e questo il risultato
SAM_1193.JPG


per fortuna tutto ok, a parte il dolore a una chiappa:smile::smile:
riprendiamo a scendere
SAM_1197.JPG
SAM_1198.JPG


foto di gruppo sul ponte di pietrapazza, Mauro sorride ma in realtà sta stringendo i denti.....
SAM_1199.JPG


la chiesa di s.eufemia a pietrapazza

SAM_1200.JPG


giù per la becca
SAM_1201.JPG


naldone non arriva mai....
SAM_1202.JPG


Arriva finalmente:smile::smile:
SAM_1203.JPG

l'amico bigatto ha qualche problema di controllo
SAM_1204.JPG

che dire anche oggi bella giornata, a parte qualche piccola ammaccatura, alla prossima..:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Bagno di romagna sta diventando la seconda casa dei tossici:hahaha:
oggi con valerio decidiamo di salire i mandrioli per raggiungere pian della saporita
SAM_1206.JPG

e proseguire per la bertesca
SAM_1208.JPG

scendiamo verso il paretaio
SAM_1209.JPG

non ci facciamo mancare i passaggi più divertenti
SAM_1210.JPG

finalmente in cima al roncacci
SAM_1211.JPG

due veri birri romagnoli:smile::smile:
SAM_1212.JPG

Valerio giù per il roncacci
SAM_1213.JPG

a questo punto il patatrac, naldone rompe il forcellino:omertà:
il ricambio?:nunsacci:
bici in single speed e pedalare:i-want-t:
risaliamo a m.carpano:arrabbiat:
e di tornare a bagno per la discesa più corta, indovinello: quale sarà?
SAM_1214.JPG

SAM_1215.JPG

ma la becca, off course....
Alla prossima.....
p.s. ad oggi niente forcellino di ricambio, mi toccherà settare il trattore da xc:smile::smile:
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Ciao a tutti.. Io questo fine settimana saro a cancellino 2 giorni.. E vorrei provare a pedalare un po nel parco.. Tutti ne parlate bene e dite che è bellissimo.. Premetto che ho una front e forse non è il mezzo piu adatto.. Ma mi piacerebbe provare comunque.. C è qualcuno in zona questo weekend che è disposto a sopportarmi e farmi da guida? :)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti.. Io questo fine settimana saro a cancellino 2 giorni.. E vorrei provare a pedalare un po nel parco.. Tutti ne parlate bene e dite che è bellissimo.. Premetto che ho una front e forse non è il mezzo piu adatto.. Ma mi piacerebbe provare comunque.. C è qualcuno in zona questo weekend che è disposto a sopportarmi e farmi da guida? :)
Però è una front che si è fatta tutte le scalette di San Marino..... :duello:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ciao a tutti.. Io questo fine settimana saro a cancellino 2 giorni.. E vorrei provare a pedalare un po nel parco.. Tutti ne parlate bene e dite che è bellissimo.. Premetto che ho una front e forse non è il mezzo piu adatto.. Ma mi piacerebbe provare comunque.. C è qualcuno in zona questo weekend che è disposto a sopportarmi e farmi da guida? :)

Ciao Met.....mi sa che devi postare sui RAM se vuoi visibilità....qui si postano solo foto e report.....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Questa mattina dopo aver accompagnato la principessa al campo lupetti sono partito alla volta di fiumicello, nella notte dopo un consulto con il guru dei tossici:spetteguless: ho ideato un giro xc/esplorativo, sperem...
la giornata si annuncia ventilata, 23 gradi alle 10.30 una goduria
SAM_1341.JPG

scendo su asfalto in direzione premilcuore, raggiunto il ponte del gorgolaio comincio a risalire il rabbi l'ambiente è selvaggio, il sentiero ben visibile e pulito
SAM_1343.JPG

alcuni passaggi Romagna style
SAM_1344.JPG

SAM_1346.JPG

SAM_1347.JPG

Cà poderina, la risalita del fiume è finita
SAM_1349.JPG

il cippo ai caduti partigiani sopra poderina
SAM_1350.JPG

finalmente raggiungo il crinale, dopo 2 ore di salita,
SAM_1351.JPG

giogo di Castagno, mi sembra di esserci passato ultimamente:smile:
SAM_1352.JPG

evvai dopo quasi 3 ore di salita e 18 km inizia la discesa!!:free:
SAM_1356.JPG

discesa?:nunsacci:che dire mai vista tanta salita, e vogliamo parlare delle condizioni del sentiero? pieno di rami e alberi caduti, ma con segni bianchi e rossi nuovi nuovi:omertà: CAI CAI:sculacci::omertà:
SAM_1357.JPG

il crinale del 329
SAM_1360.JPG

Colla pian di mezzano, finalmente un pò di discesa vera
SAM_1361.JPG

giù verso il mulino Mengozzi, come vedete l'autoscatto non è il mio forte:smile::smile:
SAM_1362.JPG

Che dire bella giornata, giro molto pedalato e panoramico, la risalita del Rabbi molto bella:cucù: nella prima parte, da censurare la manutenzione del 329:omertà: alla prossima
Ps. Il trattore fantasma è tornato..
 

passatore73

Biker tremendus
Bravo MIC!!!!

chissà che tra un pò non ci facciamo un giro assieme......:omertà:
Cico tieni botta... è una ruota che gira :il-saggi:
Fra un paio di mesi saremo noi a rosicare e ad invidiarti (e così rispunteranno le leggende metropolitane sul quale sia il tuo lavoro :-)).

PS stamattina ho aperto il forum e tentato di dare una rep a 4 utenti diversi...
al solito sempre il messaggio che devo darne prima altre in giro: che due palle :medita: ci rinuncio
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo