toscani al Tuscany Trail

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
boia Cangia...fattene una ragione :smile:

seriamente, nessuna intenzione di prendere per il culo nessuno, le gare le ho fatte e sono un'altra cosa....poi liberissimo di pensarla come ti pare.
Solo non capisco in effetti tutto questo astio, dagli amici io ho ricevuto solo commenti di incoraggiamento prima e di congratulazioni dopo, come credo che sia giusto che sia.
Visto poi che ho aperto un topic apposito, non inquinandone altri, non vedo perchè se la cosa non ti interessa, ti sembra stupida, ipocrita ecc... tu insista a perorare le tue argomentazioni smontando pezzo-pezzo ogni messaggio al fine di dimostrare che te hai ragione e noi torto.

Peace and love


Ci mancherebbe altro . . . . e di scriverlo anche dove mi pare.:il-saggi:
Gente solo complimenti sui topic di UVDM, grazie. :nunsacci:

Ma astio di cosa?
Ma cosa cacchio dici?
I complimenti te li ho fatti anche io ma hai recepito solo la discussione gara sì/gara no.
E seguiti anche.
Lo hai scritto te che hai deciso di farla nel minor tempo possibile.
Cos'è?
Lascia perdere che sei troppo permaloso già una volta se non ricordo male ti sei impermalosito di nulla e per nulla.:spetteguless::medita:

Sul forum dire la verità o quello che realmente si pensa non è valido gente, pensateci bene, io oggi mi son giocato due amici perchè non gli ho fatto solo i complimenti ma gli ho detto che hanno fatto una gara.
:-((
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ci mancherebbe altro . . . . e di scriverlo anche dove mi pare.:il-saggi:
Gente solo complimenti sui topic di UVDM, grazie. :nunsacci:

Ma astio di cosa?
Ma cosa cacchio dici?
I complimenti te li ho fatti anche io ma hai recepito solo la discussione gara sì/gara no.
E seguiti anche.
Lo hai scritto te che hai deciso di farla nel minor tempo possibile.
Cos'è?
Lascia perdere che sei troppo permaloso già una volta se non ricordo male ti sei impermalosito di nulla e per nulla.:spetteguless::medita:

Sul forum dire la verità o quello che realmente si pensa non è valido gente, pensateci bene, io oggi mi son giocato due amici perchè non gli ho fatto solo i complimenti ma gli ho detto che hanno fatto una gara.
:-((

Luca lascia stare ho frainteso io....


comunque il topic l'ho aperto per sapere chi veniva a fare il TT, i complimenti gli amici se mi li vogliono fare sanno come fare, non c'è bisogno che glielo chieda.
Le mie intenzioni erano solo, nel penultimo post, condividere un'esperienza che tutti noi che bazzichiamo il forum con un po di impegno di incoscenza possiamo fare.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me sembra fuori luogo parlare di "astio". Dopotutto i forum servono per scambiare opinioni, e se le opinioni sono espresse in maniera civile sono sempre accettabili.

A me pare che quando si scrive "sono arrivato n-esimo" si è fatta una gara, anche se gareggiando prevalentemente contro se stessi e non contro degli avversari. E' una semplice constatazione, senza alcun giudizio di merito, chi ci ha messo un giorno e spiccioli è da ammirare esattamente come chi ce ne mette(rà) sei, non ci sono più ganzi e meno ganzi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ti sei spiegato benissimo e capisco quello che vuoi dire. Del resto io stesso quando ho partecipato alle GF facevo gara contro me stesso per "vedere se ce la facevo" e mai contro altri concorrenti, ma sempre gare erano. Anzi, andare in bici di per sè è stata una "gara" fin dal primo giorno, visto che fino a 29 anni non avevo mai praticato attività fisica, e riuscire a raggiungere obiettivi apparentemente "impossibili" è stato un grosso impegno ed un altrettanto grossa soddisfazione.

Davvero non comprendo perchè prendersela per una constatazione a mio modo perfino banale nella sua ovvietà :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
Ti sei spiegato benissimo e capisco quello che vuoi dire. Del resto io stesso quando ho partecipato alle GF facevo gara contro me stesso per "vedere se ce la facevo" e mai contro altri concorrenti, ma sempre gare erano. Anzi, andare in bici di per sè è stata una "gara" fin dal primo giorno, visto che fino a 29 anni non avevo mai praticato attività fisica, e riuscire a raggiungere obiettivi apparentemente "impossibili" è stato un grosso impegno ed un altrettanto grossa soddisfazione.

Davvero non comprendo perchè prendersela per una constatazione a mio modo perfino banale nella sua ovvietà :prost:

attivita' fisica intendi anche la topa vero .....:hahaha:

a proposito gheo ma durante il tt la topa vi e' toccata?:nunsacci:

ora si aspetta il cencio,sentito ieri che era molto contento e motivato..:il-saggi:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
pensa che una delle due ragazze che ci hanno sverniciato a Monteriggioni aveva appena fatto la Glasgow-Istambul ....in cui aveva pedalato per 290 km al giorno.....ed è quella che andava più piano :specc:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Claro! Ma hai perso chili suppongo?

sì....anche se non mi son pesato...penso proprio di sì, comunque non sono mai andato per fortuna in crisi di fame, cosa che ho visto succedere a diversi ragazzi con cui viaggiavamo. Magnesio e potassio nella borraccia, sempre, barrette da mangiare on the road, e quando ci fermavamo panini-pizza-paste-gelati....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Bel giro eh.... Ma crampi ? E per i tratti di notturna come hai fatto ? Fari più pile di ricambio ?

crampi per fortuna non li ho avuti, fari ricaricabili per i tratti in notturna anche se in realtà durante la traversata della valdorcia c'era una luna piena che illuminava quasi a giorno e i fari li tenevamo accesi solo in discesa e sulle strade asfaltate quando incrociavamo qualche macchina
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ma scusa Cangia c'eri te ? Sai di cosa parli ?

Ecco una lista tipica di atteggiamenti garaioli del TT buttati lì al volo ma ne potrei citare altri....

  • andare a visitare bagno vignoni (fuori percorso) perchè gli emiliani non lo conoscevano
  • proporre di fermarsi a fare il bagno a bagni san filippo e successivamente all'Argentario*
  • aspettare le ragazza oltremanica per ruzzarci un po'
  • invitare la gente a dormire a casa tua e aspettare altri che ci raggiungano per farci colazione assieme
  • decidere di fermarsi a dormire a Radicofani per godersi il panorama il giormo dopo
  • fermarsi a mangiare un pizzone a pranzo standoci un'oretta
  • aspettare chi è in crisi
  • 250 foto scattate e solo perchè, purtroppo, non avevo la Reflex
* proposte entrambe fatte da me ma rifiutate dai compagni di viaggio (non all'unanimità...)

sul sella ronda hero, benchè iperesimo, se provavo a mettere la ruota davanti in discesa rischiavo la sportellata :medita:

Il TT è una sfida, bella tosta, con se stessi.
Se poi qualcuno la prende come una gara buon pro gli facccia.
Il sottoscritto e tutti, ma proprio tutti, quelli con cui ha condiviso parte del percorso rientrano nel primo caso.
Se non ne sei ancora convinto dai un'occhiata alle espressioni dei volt nelle foto di [MENTION=22195]Lungoboy[/MENTION] che trovi qui (credo) e dimmi se ci vedi del "sano agonismo"

..... voi siete proprio una parte di quelli andati a GAREGGIARE.
Non è un reato e non c’è niente da vergognarsi ad ammetterlo a me sinceramente da più noia l’ipocrisia.
A me sembra fuori luogo parlare di "astio". Dopotutto i forum servono per scambiare opinioni, e se le opinioni sono espresse in maniera civile sono sempre accettabili.

certo che i forum servono per scambiarsi opinioni, ci mancherebbe, ma dare dell'ipocrita, peraltro senza aver idea di cosa si sta parlando, se non è astio non ci va molto lontano ..... comunque per me il discorso polemiche finisce qua, punto!

Oggi "scarico" da Livorno a Massa per riprendere la macchina in compagnia del fido Enzo.
Dislivello totale 100 mt :smile::smile::smile:
Fino a Viareggio gran bel giro (consigliato by Machi)

Migliarein ....
image.php


Ritorno sul luogo del delitto
image.php


Mettendo le tracce del TT su Compe i numeri cambiano abbastanza .... boh ?!?

Giorno 1 191 x 3471
Giorno 2 188 x 2934
Giorno 3 175 x 2045
--------------------------
Totale 566 x 8450


Domani spero di riuscire a mettere le foto ......

ps. pesato ora: un chilo in più della partenza :nunsacci: o quanto s'è mangiato .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo