Torque Frx 9.0

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
...x me questi sarebbero 1 2713 euro spesi meglio nella vita.... telaio che mi fa impazzire... sembra simile al socom... forcella che è da paura... componenti di alta gamma... un gioiello... complimenti...
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
Oddio...indubbiamente la Canyon Frx non è per niente male, per giunta al prezzo a cui viene venduta. Ma dire che è simile al Socom (Dh fro) mi sembra per lo meno esagerato visto anche il target d'uso diverso.
ma non come uso... come telaio
IMAG0022.jpg
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Solo prendendo in considerazione il tipo di carro siamo su due sistemi completamente diversi. Le lavorazioni, i materiali, il peso. Tutto è diverso! ;-)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Ciao Pablo, sinceramente no, ma se vuoi che ci organizziamo, mandiamo su la foto e chiediamo ulteriori info in D. Scusa se non ti ho dato riscontro prima, avendo tu scritto che non volevi mandare indietro la bike, non avevo realizzato che eri in attesa di un riscontro. Resto in attesa di tua mail, al solito [email protected]. Grazie

Non la rimando indietro, però una tirata di orecchie a chi assembla le bici in germania la darei...
 

kalimano

Biker ciceronis
credo che ci siano delle variazioni lungo la corsa, sbaglio? si dovrebbe lavorare con linkage:specc:

Certo.. il carro è altamente progressivo, quindi il rapporto di leva varia in ogni momento della corsa..
fra l'altro non sono ancora riuscito a capire se la corsa posteriore è 200mm o 180mm....

Cmq questa è la curva di compressione che ho elaborato con linkage :

 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

kalimano

Biker ciceronis
Escursione posteriore 200 mm.

ciao ciao

me lo chiedevo perchè così recita la descrizione in italiano del sito " con corsa della ruota posteriore di 180 mm ed il Fox DHX 5.0" e la scritta 180mm travel sui telai 2007 nel fodero obliquo.....

anche se forse è stato solo un errore di traduzione.. infatti se si guarda la traduzione inglese torna gia' meglio " Rock Shox Totem Coil with 180 mm travel and the Fox DHX 5.0 "

Cmq meglio... mi fanno comodo quei 20mm in piu' !!!!

Fra 15 giorni mettero' alla frusta la mia frx a les gets... poi reportage fotografico completo !!!
 

kalimano

Biker ciceronis
quindi versione 2008 incattivita?:nunsacci: è stato mantenuto lo stesso interasse ammo?

...ho controllato ora le versioni 180 e160 hanno lo stesso interasse...

No è identica la 2007 e la 2008 sia come interasse che come biella... quindi l'escursione dovrebbe essere identica...
al tempo mi dissero dalla germania che avevano solo sbagliato a scrivere sul fodero obliquo 180 al posto di 200....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo