mi pare giusto fare aspettare 25settimane per una troque ex ... grande canyon
cosa intendi?
mi pare giusto fare aspettare 25settimane per una troque ex ... grande canyon
................/////Ma guardate che siamo nella 19sima settimana e se la consegna avvenisse alla settimana 25 sarebbe circa tra un mese e mezzo...
è normale che in questo periodo ci sia più richiesta in vista dell'estate. Se la volevi prima dovevi ordinarla un mese fa che erano più o meno tutte a stock.
Ragazzi io sto avendo il pentimento...premesso che avevo preso la torque per affiancarla ad una front 29, ora mi trovo ad avere da una parte una bici troppo hard e dall'altra troppo lightly...se vendo ci smeno un sacco ...non so che fare...
.. vendi la 29 e tieni la Torque ... scherzi a parte è quello che farei io ma se non sei patito del peso e del cronometro con la Torque il divertimento è assicurato
Secondo me ci deve dire quali sono i suoi percorsi di solito, se va spesso in park e cose così...non conosco la zona di Roma/Nettuno (a dire il vero non conosco proprio il Lazio) e non saprei dire se è più il caso che si tenga un XC o un freeride...
Dove sto girando questi giorni (monte cavo vicino roma) organizzano anche risalite ...oggi vedevo uno con una demo...avrei intenzione di frequentare anche la zona verso l'abruzzo, quindi con la torque mi diverto... il problema è la pesantezza(anche se sono 15 scarsi), quando pedalo con la front da 11,5 mi viene proprio la voglia, mi chiedo se alla fine un compromesso però non sia buono ne per una ne per l'altra cosa... Sarà anche colpa dell'allenamento scarso...mah mediterò prima di fare gesti inconsulti..
Dove sto girando questi giorni (monte cavo vicino roma) organizzano anche risalite ...oggi vedevo uno con una demo...avrei intenzione di frequentare anche la zona verso l'abruzzo, quindi con la torque mi diverto... il problema è la pesantezza(anche se sono 15 scarsi), quando pedalo con la front da 11,5 mi viene proprio la voglia, mi chiedo se alla fine un compromesso però non sia buono ne per una ne per l'altra cosa... Sarà anche colpa dell'allenamento scarso...mah mediterò prima di fare gesti inconsulti..
P.s. presto sarò un felice possessore di una Gapstar!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=254501&page=17
paura... sarà un godimento...non vedo l'ora, anche se sto ccdb mi mette un po di paura