Per i miei gusti direi di si. Non capita di rado che usi espressioni poco garbate. Poi alcuni video mi sembrano bravate non necessarie. Ad esempio, non ricordo i dettagli, ma in un video è andato ad esplorare una costruzione abbandonata, forse un cinema con un gruppo di ragazzi.
Avendo due figli di 13 e 10 anni che guardano volentieri qualche video di MTB su youtube, quando vedo i suoi video mi capita spesso di pensare che non siano sempre adeguati ai ragazzini, che pure credo siano la maggior parte dei suoi follower. Ci sono molti altri youtuber che sono piu' che adatti a qualsiasi fascia di età: dai video di questo sito (Marco, Stefano, Michele) a quelli di Diego Caverzasi, ma anche molti altri esteri come Seth di Berm Peak, Danny MacAskill, Remy Metailler, Porter, e tanti altri. Tutti questi che ho citato non avrei problemi a farli guardare ai miei figli da soli, mentre per quelli di Torquato, sento il dovere di guardarli prima io per decidere se sono adeguati ai miei figli prima di farglieli vedere.