Torpado Noriker Carbon

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
Ciao a tutti, volevo qualche informazione sulla noriker, in particolare il nuovo modello in alluminio, qualcuno lo ha già? È una buona bici anche per giri alpini e qualche garetta/bike park?
Grazie in anticipo!
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ciao a tutti, volevo qualche informazione sulla noriker, in particolare il nuovo modello in alluminio, qualcuno lo ha già? È una buona bici anche per giri alpini e qualche garetta/bike park?
Grazie in anticipo!

un ragazzo della mia squadra l'ha presa. E' ottima con una forcella da 160mm è anche parecchio aperta e in discesa mangia tutto!
lui ci ha già fatto 3 gare compresa la SE di Verazze e si è trovato benissimo, poi a quel prezzo
 

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
un ragazzo della mia squadra l'ha presa. E' ottima con una forcella da 160mm è anche parecchio aperta e in discesa mangia tutto!
lui ci ha già fatto 3 gare compresa la SE di Verazze e si è trovato benissimo, poi a quel prezzo

In quanto a pedalabilità come siamo messi? ho sbirciato un po le geometrie e sono molto discesistiche, mi interessava anche poterla pedalare agevolmente (per il genere di bici ovviamente) nei giri un po più lunghetti con un po di dislivello.

Ho cercato ma in rete non si trova niente praticamente, poi il sito torpado lascia veramente a desiderare...

Grazie in anticipo!
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
In quanto a pedalabilità come siamo messi? ho sbirciato un po le geometrie e sono molto discesistiche, mi interessava anche poterla pedalare agevolmente (per il genere di bici ovviamente) nei giri un po più lunghetti con un po di dislivello.

Ho cercato ma in rete non si trova niente praticamente, poi il sito torpado lascia veramente a desiderare...

Grazie in anticipo!
Il mio compagno di squadra ha la gamba, ma non si è mai lamentato della pedalabilita

Inviata dal mio Honor 6 plus
 

Torpadorace88

Biker novus
10/10/16
5
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,ho preso da poco un telaio torpado noriker del 2015,avevo dei cerchi slr e montando il posteriore ho un problema e cioè che mi rimane un gioco da sinistra verso destra,cioè come se mancasse uno spessore. Ho chiamato la mavic e mi hanno detto di controllare se il telaio è di tipo boost e cioè larghezza posteriore del carro di 148 in su. Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?Grazie in anticipo
 

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
Ciao ragazzi,ho preso da poco un telaio torpado noriker del 2015,avevo dei cerchi slr e montando il posteriore ho un problema e cioè che mi rimane un gioco da sinistra verso destra,cioè come se mancasse uno spessore. Ho chiamato la mavic e mi hanno detto di controllare se il telaio è di tipo boost e cioè larghezza posteriore del carro di 148 in su. Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?Grazie in anticipo

Ciao, non ho la noriker, ma come battuta post, il 2015 dovrebbe avere il 12x142, non boost.
Prova a controllare invece che non manchino gli spessori mavic che da 135 portano a 142 la battuta: all'inizio appena avevo preso delle mavic, ho avuto lo stesso problema poi ho capito che non avevo messo questi due spessori (che vanno inseriti alle estremità a pressione).
Stefano
 

Torpadorace88

Biker novus
10/10/16
5
0
0
Visita sito
Ciao ste119,intanto grazie della risposta. Sul lato sinistro ho inserito lo spessore,mentre sul lato destro ho messo il dado che si avvita e fa battuta sul corpetto. Quindi ci sarebbe un altro spessore che va sopra il dado del lato destro?
 

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
Ciao ste119,intanto grazie della risposta. Sul lato sinistro ho inserito lo spessore,mentre sul lato destro ho messo il dado che si avvita e fa battuta sul corpetto. Quindi ci sarebbe un altro spessore che va sopra il dado del lato destro?

Non ho capito cosa intendi per dado, appurato che la battuta del tuo carro è 12x142 sulle mavic (almeno quelle cho ho visto io) ci sono due "cppucci" da posizionare ai lati, che portano la battuta da 135 a 142.
Questi sono gli adattatori che da 135 portano al 142: http://www.probikeshop.it/mavic-adattatore-ruota-posteriore-crossride-12x142mm/90409.html

Se riesci, posta una foto del tuo mozzo, che possiamo aiutarti meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo