Torpado Noriker Carbon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Manopole magenta da poser:)

Sono della santa cruz e ci stanno bene perché azzurro e magenta sono i colori della nomad c

f6c41fdb8e8d74e92bf3d7aa64cd9524.jpg


Bella!!!
invece del richiamino magenta ci metterei proprio le manopole da pro nere!!!
lo so sono noioso.....
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Anche oggi provata la noriker su sentieri Flow. È veramente eccezionale! Con la pipa da 35mm si guida proprio sulla forcella e la reattività si apprezza tantissimo!
a8c679c37c8fd6c4690a698bb7a3076e.jpg
 

Banano Tattooer

Biker serius
25/7/12
202
36
0
Montevarchi -AR-
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
------- me la sto prendendo anche io, l'unica cosa che non mi convince della tua, sono i cerchi i crossride sono un po' "leggeri" per l'uso che ne potresti fare no?!.....cmq in settimana nuova la prendo pure io!

telaio taglia L
monrach plus dabon air
forcella formula 35 (che fa paura)
reggisella reverb stealth
ruote wtb st i23 (quelle che monta la santa cruz di fabbrica su bronson e Solo e Nomad)
freni shimano Saint
gruppo shimano xt 2x10 (ancora sono troppo schiappa a salire per montare l'1x11)
pedali, attacco manubrio, e manubrio finn nero
ma sto pensando ai mallet..........
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
------- me la sto prendendo anche io, l'unica cosa che non mi convince della tua, sono i cerchi i crossride sono un po' "leggeri" per l'uso che ne potresti fare no?!.....cmq in settimana nuova la prendo pure io!

telaio taglia L
monrach plus dabon air
forcella formula 35 (che fa paura)
reggisella reverb stealth
ruote wtb st i23 (quelle che monta la santa cruz di fabbrica su bronson e Solo e Nomad)
freni shimano Saint
gruppo shimano xt 2x10 (ancora sono troppo schiappa a salire per montare l'1x11)
pedali, attacco manubrio, e manubrio finn nero
ma sto pensando ai mallet..........
I cerchi wtb i23 non vanno bene per l'enduro, sono leggerissimi e anche molto economici.

Io ho i crossroc XL che sono la versi col canale da 21mm
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
I cerchi wtb i23 non vanno bene per l'enduro, sono leggerissimi e anche molto economici.

:nunsacci:

Li usano amici e compagni con successo da veramente tanto tempo... e anche in gara (trall'altro proprio sul noriker!), trall'altro un paio sono anche belli ticci.... (intorno ai 100kg).

sicuramente c'è anche di meglio... ma fanno il suo lavoro e sopratutto per pochi soldi.
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Questa bici mi da sempre più soddisfazione. Domenica le ho fatto assaggiare anche la prima neve :) io mi trovo da dio anche in salita. L'unico lato negativo è la verniciatura un po' troppo delicata
a9ea42e6920ffe080bcfcf7d1ec09a08.jpg
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
oggi sono salito su una noriker..davvero niente male..e ne avrei trovata una carbon in vendita dalle mie parti.. con gia qualche upgrade... ma come sempre indecisione della taglia..questa è una M ... andrà bene per me? sono 1,71 con 79 cm di cavallo..
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
oggi sono salito su una noriker..davvero niente male..e ne avrei trovata una carbon in vendita dalle mie parti.. con gia qualche upgrade... ma come sempre indecisione della taglia..questa è una M ... andrà bene per me? sono 1,71 con 79 cm di cavallo..
Ciao,
Io ho una L e sono 1.83 con cavallo di 90.

La M va bene per te
 

Lepre86

Biker novus
27/7/12
8
2
0
Albinia
Visita sito
Bike
Treck
Ciao io ho un grosso problema con la mia torpado noriker nn mi riesce usare tutto l'ammortizatore posteriore mi rimangono 2 cm con sag a 35%qualcuno a il mio stesso problema grazie
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Sono a quasi 500 km con la torpado e 1 gara enduro :) uploadfromtaptalk1428216655841.jpg

Strasoddisfatto!! Prossimi upgrade in programma: ammortizzatore e poi cerchi
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ciao io ho un grosso problema con la mia torpado noriker nn mi riesce usare tutto l'ammortizatore posteriore mi rimangono 2 cm con sag a 35%qualcuno a il mio stesso problema grazie

stesso "problema" anch'io.. ma non mi da noia, anzi la trovo una bella sicurezza.. forse dipende anche dall'ammo di serie?
 

Lepre86

Biker novus
27/7/12
8
2
0
Albinia
Visita sito
Bike
Treck
Io mondo un cancello creek db air cs e nn c'è modi di scaricarlo mondo un sag di 2.3 cm mi rimane 2 cm che nn uso��.ho provato prima di montare questo ammortizzatore il rock shox monarch plus debonair e faceva uguale, poi il fox dhx lo stesso il can creek iline nn ne parliamo. Nn so più che fare ormai è un anno che ci combatto ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo