Torpado Noriker Carbon

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
L'ho provata anche io a Lavarone quest anno (ammazza quanta pubblicità che hanno fatto :P). Devo dire che è un ottima bici ed il prezzo è contenuto per una bici da enduro in carbonio! Mi ha sorpreso. Meriterebbe maggiore successo.

Peccato che il settaggio di quella noleggiata dagli amici del bike park di Lavarone ovviamente non permetteva di valutare le doti in salita.

Ah per l'inverno noleggiano le fat adesso ;-)
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
E' bello che un marchio Italiano stia investendo così tanto (e con meritato successo imho) nella mtb con così tanti prodotti interessanti. Anche le front sono notevoli ed hanno un prezzo giusto. Spero di ricambiarli al più presto!!!! :-)
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Oggi provata per la prima discesa.. mamma mia, in discesa va veramente forte e c'è da considerare che i freni sono nuovi nuovi. quindi hanno ancora da entrare a pieno regime.

Il monarc rc una volta bloccato e fatto scattare è fermissimo
 

Rocket-97

Biker serius
28/4/13
267
2
0
castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Canyon strive AL 7.0 2013
Oggi provata per la prima discesa.. mamma mia, in discesa va veramente forte e c'è da considerare che i freni sono nuovi nuovi. quindi hanno ancora da entrare a pieno regime.

Il monarc rc una volta bloccato e fatto scattare è fermissimo

ho notato adesso guardando meglio ..... perchè le manopole rosa ????? secondo me ci starebbero meglio delle manopole azzurre :saccio: ;)
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
ho notato adesso guardando meglio ..... perchè le manopole rosa ????? secondo me ci starebbero meglio delle manopole azzurre :saccio: ;)
Manopole magenta da poser:)

Sono della santa cruz e ci stanno bene perché azzurro e magenta sono i colori della nomad c

f6c41fdb8e8d74e92bf3d7aa64cd9524.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo