Torino >.<"

ThomM95

Biker novus
22/7/12
15
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti!
Io sono in zona Torino centro... Ora il mio grande problema è trovare percorsi divertenti e soprattutto un po' spericolati. Io sono, diciamo, principiante però non ho mai l'occasione di iniziare... Mi interesserebbe, non so, qualche percorso bello sterrato e anche se un po' difficile. Anche a una distanza i 30-40km (la partenza) dal centro di Torino. E macino molti km anche in una sola volta. Qualcuno sa darmi suggerimenti o ancor meglio qualcuno esperto che ci viaggia spesso?

(Sono particolarmente principiante nei termini =D)

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Per iniziare puoi divertirti in collina ci sono un sacco di sentieri e molti sono molto ben segnalati, sicuramente ti divertirai ce n'e' per tutti i gusti!

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Salve a tutti!
Io sono in zona Torino centro... Ora il mio grande problema è trovare percorsi divertenti e soprattutto un po' spericolati. Io sono, diciamo, principiante però non ho mai l'occasione di iniziare... Mi interesserebbe, non so, qualche percorso bello sterrato e anche se un po' difficile. Anche a una distanza i 30-40km (la partenza) dal centro di Torino. E macino molti km anche in una sola volta. Qualcuno sa darmi suggerimenti o ancor meglio qualcuno esperto che ci viaggia spesso?

(Sono particolarmente principiante nei termini =D)

Ciao , sicuramente la collina di Torino offre delle buone opportunità anche la collina di Rivoli e d'intorni che non è distante da Torino ovviamente l'ideale e avere la possibilità di spostarsi con l'auto per raggiungere località di montagna più elevate che con questo caldo sono l'ideale !!!

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
vero non avevo preso in considerazione questo mezzo si sottovaluta sempre ! Comunque per quanto possibile sempre meglio muoversi in compagnia sopratutto quando si è all'inizio e non solo anche i sentieri più facili possono nascondere insidie , la collina di Torino e rivoli è una bella palestra e i sentieri divertenti non mancano ma sempre con prudenza ! Ciao

Io quando sono solo e voglio macinare km parto da corso unità d'Italia e arrivo fino a settimo torinese tornando indietro dalle valere, diciamo un mix sterrato asfalto e sfioro i 50km..
quando faccio il pomeriggio invece la mattina vado su al colle della maddalena ed anch qui ci sono un sacco di percorsi, sennò in settimana colle moncuni o colline moreniche

ThomM95

Biker novus
22/7/12
15
0
0
Torino
Visita sito
Io quando sono solo e voglio macinare km parto da corso unità d'Italia e arrivo fino a settimo torinese tornando indietro dalle valere, diciamo un mix sterrato asfalto e sfioro i 50km..
quando faccio il pomeriggio invece la mattina vado su al colle della maddalena ed anch qui ci sono un sacco di percorsi, sennò in settimana colle moncuni o colline moreniche

Da le valere a settimo l'ho fatta un piao di volte le ultime due settimane!
Solo che più di quello non sono riuscito a fare come sterrato perchè non conosco altro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo