Torino e provincia cerco enduristi principianti!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
cioè hai usato solo la 32
senza possibilità di cambio marcia.
perchè hai levato il cambio.
e senza una vite (bussola)

girando sempre su quella corona hai finito per spezzarla....
capisci perchè ti dicevo dalla via finchè è ancora sana e prendi altro tipo di bici?
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
cioè hai usato solo la 32
senza possibilità di cambio marcia.
perchè hai levato il cambio.
e senza una vite (bussola)

girando sempre su quella corona hai finito per spezzarla....
capisci perchè ti dicevo dalla via finchè è ancora sana e prendi altro tipo di bici?

Oggi vado a sentire cosa dice il tipo del Deca, l'elenco delle disgrazie ti è stato inviato per sms ieri sera :specc:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Lo straquoto.
Ero li per dei regalini
E nel reparto running ho sentito certe eresie...
"Si le scarpe sono fatte di materiale termo plastico... Ecc ecc"
Quando c'era piè era un signor esperto.
Ti fanno pagare ogni vite che stringono.
E sostituiscono più pezzi possibili. Ovviamente con quelli standard.
Immagino un 50 euro di preventivo lievitabile quasi a 100.
Roba che con 10-20 euro fai te in garage.
O con un amico.

Se ti spara una fucilata vieni da me in garage.
E magari di domenica o sti giorni di festa si aggiusta.
Anzi vedi già delle corone da 10 euri su mercatino.

Per giro in bici
Mi rifarei s Giorgio
O sopra condove
Ma roba al sole.
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Lo straquoto.
Ero li per dei regalini
E nel reparto running ho sentito certe eresie...
"Si le scarpe sono fatte di materiale termo plastico... Ecc ecc"
Quando c'era piè era un signor esperto.
Ti fanno pagare ogni vite che stringono.
E sostituiscono più pezzi possibili. Ovviamente con quelli standard.
Immagino un 50 euro di preventivo lievitabile quasi a 100.
Roba che con 10-20 euro fai te in garage.
O con un amico.

Se ti spara una fucilata vieni da me in garage.
E magari di domenica o sti giorni di festa si aggiusta.
Anzi vedi già delle corone da 10 euri su mercatino.

Per giro in bici
Mi rifarei s Giorgio
O sopra condove
Ma roba al sole.

Ritirata ora, revisione completa + corona e le due bussole mancanti: 15:spetteguless:

Tanto o poco non lo so, fatto sta che posso pedalare sabato :mrgreen:

[MENTION=86459]Zanca85[/MENTION] appena possibile :cucù:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
certo.
dato che non hai visto in che condizioni lavorava tutto il gruppo corone
ballava tutto e mancava una bussola.
ha usato solo la 32 senza mai cambiare.
tutto si rompe
catene mozzi cuscinetti... eccc
 

Marco1015

Biker novus
15/7/13
13
2
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Seguo questo topic da un po' di tempo, invidiando un pò le uscite che fate.

Sono una chiavica essendo agli inizi: per darvi un'idea della mia condizione, quando inizia la salita del tagliafuoco dopo la foresta (il secondo anello), devo fermarmi un pò di volte (anche se non per tanto tempo) per riprendere fiato. :specc: Per non parlare delle cadute tipo paperissima :hahaha:

In questi 2 mesi ho fatto un pò di sterrato in solitaria, principalmente la tagliafuoco, qualche strada bianca, per allenamento. Naturalmente avendo a disposizione solo i week end (vista la stagione), progredire è lento.

Se qualcuno è più o meno agli inizi e vuole farsi qualche giro, io vorrei volentieri.

Voi ragazzi siete troppo allenati per me :-)

Ps ho una front, sono molto affascinato dal mondo enduro, ma voglio approcciare per gradi il mondo della mtb sia in termini tecnici che di spesa.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Seguo questo topic da un po' di tempo, invidiando un pò le uscite che fate.

Sono una chiavica essendo agli inizi: per darvi un'idea della mia condizione, quando inizia la salita del tagliafuoco dopo la foresta (il secondo anello), devo fermarmi un pò di volte (anche se non per tanto tempo) per riprendere fiato. Per non parlare delle cadute tipo paperissima

In questi 2 mesi ho fatto un pò di sterrato in solitaria, principalmente la tagliafuoco, qualche strada bianca, per allenamento. Naturalmente avendo a disposizione solo i week end (vista la stagione), progredire è lento.

Se qualcuno è più o meno agli inizi e vuole farsi qualche giro, io vorrei volentieri.

Voi ragazzi siete troppo allenati per me

Ps ho una front, sono molto affascinato dal mondo enduro, ma voglio approcciare per gradi il mondo della mtb sia in termini tecnici che di spesa.
Marco1015 non è collegato Aggiungi alla reputazione di Marco1015 Segnala messaggio
tranquillo noi giriamo con tutti. bravi e meno bravi. poi vabbè con l'allenamento migliori in discesa e come resistenza in salita.
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Seguo questo topic da un po' di tempo, invidiando un pò le uscite che fate.

Sono una chiavica essendo agli inizi: per darvi un'idea della mia condizione, quando inizia la salita del tagliafuoco dopo la foresta (il secondo anello), devo fermarmi un pò di volte (anche se non per tanto tempo) per riprendere fiato. :specc: Per non parlare delle cadute tipo paperissima :hahaha:

In questi 2 mesi ho fatto un pò di sterrato in solitaria, principalmente la tagliafuoco, qualche strada bianca, per allenamento. Naturalmente avendo a disposizione solo i week end (vista la stagione), progredire è lento.

Se qualcuno è più o meno agli inizi e vuole farsi qualche giro, io vorrei volentieri.

Voi ragazzi siete troppo allenati per me :-)

Ps ho una front, sono molto affascinato dal mondo enduro, ma voglio approcciare per gradi il mondo della mtb sia in termini tecnici che di spesa.

:prost:
Di dove sei?
 

Marco1015

Biker novus
15/7/13
13
2
0
Visita sito

Torino. Ma solitamente mi muovo.

Da solo, normalmente mi faccio la tagliafuoco partendo da Caselette, con un pò di varianti facili che ho trovato per massimizzare lo sterrato (tipo ho trovato un sentiero che si ricongiunge col tratto finale dei listelli), ma che che siano un minimo frequentate, visto che son da solo.

Avrei la Collina abbastanza alla portata, ma non riesco a capire ancora la difficoltà dei terreni dei sentieri (esempio il 600, c'è chi sostiene sia MCA chi un OCA), poi non ho voglia di andarci da solo.

Diciamo che ho iniziato come [MENTION=153706]GD84[/MENTION], poi ti rendi conto che andare con qualcuno almeno qualche volta è meglio
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
il 600 non è facile e va fatto ASCIUTTO. dai riparo il raggio e ti porto un po' in giro. colle della maddalena mai andato?

A noi non ci vuoi più bene
xhw9.gif
xhw9.gif
xhw9.gif
 

Marco1015

Biker novus
15/7/13
13
2
0
Visita sito
il 600 non è facile e va fatto ASCIUTTO. dai riparo il raggio e ti porto un po' in giro. colle della maddalena mai andato?

No la collina mi manca proprio :azz-se-m: Quindi volentieri.

Ps sono fermo da due settimane per prima caduta (in realtà le cadute), poi influenza (che ho ancora).

Le due cadute nello stesso giro, la prima fa veramente ridere, anche se io piangevo:
In leggera salita ribaltandomi in avanti mi son tirato la bici dietro.
Sam, Sei ancora sicuro di voler uscire con me ? :smile::smile::smile::smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
No la collina mi manca proprio :azz-se-m: Quindi volentieri.

Ps sono fermo da due settimane per prima caduta (in realtà le cadute), poi influenza (che ho ancora).

Le due cadute nello stesso giro, la prima fa veramente ridere, anche se io piangevo:
In leggera salita ribaltandomi in avanti mi son tirato la bici dietro.
Sam, Sei ancora sicuro di voler uscire con me ? :smile::smile::smile::smile::smile:

Anche nel nostro gruppetto accettiamo tutti di buon grado e se vuoi cominciare sei il benvenuto quando vuoi, basta che fai un fischio, noi solitamente giriamo in zona bassa valle susa in inverno, evitiamo la collina poichè risulta davvero molto umida e fredda in inverno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo