Torino e provincia cerco enduristi principianti!

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
i nostri giri sono diventato troppo pesanti per la mia bici. voglio divertirmi dopo la faticata quindi evito di farmela a piedi, di conseguenza evito di farmela a piedi. ma ci rivedremo. spero di ricordarmelo il sentiero di la cassa quello lungo nuovo e figo
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Sam vuoi una 5.3 nuova di 4 mesi??
ahsisi.gif
ahsisi.gif



Se facessimo un ultimo giro sabato 28 prima delle varie partenze ci saresti??
@@.gif

[MENTION=109914]sam xtr[/MENTION]
 

Marco1015

Biker novus
15/7/13
13
2
0
Visita sito
Anche nel nostro gruppetto accettiamo tutti di buon grado e se vuoi cominciare sei il benvenuto quando vuoi, basta che fai un fischio, noi solitamente giriamo in zona bassa valle susa in inverno, evitiamo la collina poichè risulta davvero molto umida e fredda in inverno.

Sicuramente... poi se sono troppo un peso, almeno mi sprona a darci ancora più dentro
 

Marco1015

Biker novus
15/7/13
13
2
0
Visita sito
No... Da almeno 2 o 3 anni io la becco il 26 al mattino

Si é vero me ne ha parlato anche un ragazzo che ho conosciuto in una gita in mtb in liguria. Infatti volevo proporla. Provo a vedere se ritrovo il contatto. Io dovrei partire un ora prima di tutti per arrivare in tempo :smile::smile: e trovare delle cazzo di gomme che tengano.

Ps la notturna che conosco io la fa slowbike sulla tagliafuoco in primavera.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.791
1.114
0
Visita sito
...Sono una chiavica essendo agli inizi: per darvi un'idea della mia condizione, quando inizia la salita del tagliafuoco dopo la foresta (il secondo anello), devo fermarmi un pò di volte (anche se non per tanto tempo) per riprendere fiato. :specc: Per non parlare delle cadute tipo paperissima :hahaha:...
ok, appena la stagione torna bella (d'inverno non pedalo), facciamo un giro soft con chi non ha voglia si sbattersi troppo o-o :i-want-t:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Era sab
Partivano 9:30 da redbike
Ma sinceramente , non ci siamo andati, manco noi che ci abitiamo vicino.
Dopo un po' sto moncuni.... Comunque qualcuno lo trovate.
Pure a capodanno capitano.
Io oggi ho visto uno che correva alle 13 a piedi.
Sotto la pioggia e in pantaloni corti.
Per dire, di pazzi c'è ne quanti ne volete.

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaam!
Sentiamoci poi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo