Torino e provincia cerco enduristi principianti!

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Ahhh che bello,
partire con la pioggerellina, salire con la pioggia a bomba, scendere col fango e le foglie che sembrano saponetta.. per poi veder squarciate le nubi da un sole magnifico. Sulla strada del ritorno.

Trollati alla grande dal tempo ma cinghiali è sempre cinghiali :celopiùg:
[MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] [MENTION=62032]moscone[/MENTION] :prost:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
No perché aveva appena piovuto quindi reggeva la terra, solo che il fondo di foglie lo ha reso scivolosissimo :specc:

Nego tutto: non c'era né fango né scivolosità.. c'era solo una marea di foglie per cui non si capiva cosa ci fosse sotto.. nei primi 200 metri ho rischiato di 1) andare contro un albero perché la ruota mi è andata via su qualcosa al di sotto delle foglie e 2) volare oltre il manubrio perché la ruota mi si stava impuntando su qualcosa al di sotto delle foglie.

Al che ho tirato i remi in barca e sono sceso easy, in modalità presa male, nonostante la seconda parte fosse invece molto meglio.
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Nego tutto: non c'era né fango né scivolosità.. c'era solo una marea di foglie per cui non si capiva cosa ci fosse sotto.. nei primi 200 metri ho rischiato di 1) andare contro un albero perché la ruota mi è andata via su qualcosa al di sotto delle foglie e 2) volare oltre il manubrio perché la ruota mi si stava impuntando su qualcosa al di sotto delle foglie.

Al che ho tirato i remi in barca e sono sceso easy, in modalità presa male, nonostante la seconda parte fosse invece molto meglio.


Abbiamo detto la stessa cosa testina xD

ci è scappato oggi un giro.
dovevo ridare le pastiglie e ci siam visti in sentiero.

però merc nisba finisco tardi


(ma le foto che avete fatto? ndo stanno?)

Kata ti ho mandato messaggio privato col mio link di condivisione, altrimenti sono tutte su face :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo