Torino e provincia cerco enduristi principianti!

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
Yo guyz! Io ho solo mattino domani, quindi me ne andrò a fare o Guardie + Listelli oppure Listelli + Guardie + Listelli.. ma non saprei, dipende tutto dal tempo e dalla logistica, che sono di corsa. Quindi non vi invito nemmeno, che tanto dovrò fare le cose in fretta e furia (non vado nemmeno su fino alla stanzetta ma mi fermo direttamente all'inizio delle Guardie).

Quindi parto da Almese e vado su per quella salita gozza. Se poi qualcuno fosse interessato..
__________________a che ora parti? se non ti da fastidio aspettarmi in salita ci sarei, ti farei fare anche la discesa del pilone della costa, io in genere parto sopra almese al parcheggio della tagliafuoco, trovandosi alle 9,30 si può fare tutto tranquillamente ,anche due listelli.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Guarda, devo essere indietro per le 13.30.. ma assolutamente mandatorio, qua in casa alle 13.30 (che poi devo lavarmi e andare all'Olimpico).

Se per te va bene, facciamo alle 9 dove vuoi tu, però mi devi dare un indirizzo o un punto Google maps dove incontrarsi. Non c'è problema, non voglio salire scannellando, quindi ti aspetto :)

Ti mando il mio numero di telefono in mp.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Yo guyz! Io ho solo mattino domani, quindi me ne andrò a fare o Guardie + Listelli oppure Listelli + Guardie + Listelli.. ma non saprei, dipende tutto dal tempo e dalla logistica, che sono di corsa. Quindi non vi invito nemmeno, che tanto dovrò fare le cose in fretta e furia (non vado nemmeno su fino alla stanzetta ma mi fermo direttamente all'inizio delle Guardie).

Quindi parto da Almese e vado su per quella salita gozza. Se poi qualcuno fosse interessato..
__________________a che ora parti? se non ti da fastidio aspettarmi in salita ci sarei, ti farei fare anche la discesa del pilone della costa, io in genere parto sopra almese al parcheggio della tagliafuoco, trovandosi alle 9,30 si può fare tutto tranquillamente ,anche due listelli.

Poi avresti voglia di spiegarmi i listelli da dove li prendi?
Io li ho sempre presi facendo rocca bianca, quindi non saprei prenderli senza arrivare lassù..
Visto che sembri esperto della zona se hai voglia una volta mi posti a fare anche le guardie? L'ultima volta che ho provato a farle seguendo una traccia mi sono perso..
 

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
Poi avresti voglia di spiegarmi i listelli da dove li prendi?
Io li ho sempre presi facendo rocca bianca, quindi non saprei prenderli senza arrivare lassù..
Visto che sembri esperto della zona se hai voglia una volta mi posti a fare anche le guardie? L'ultima volta che ho provato a farle seguendo una traccia mi sono perso..

quando combiniamo di nuovo ben volentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: nebbia94

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Tecnicamente io e [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] per un Sentiero dei Cinghiali rapido rapido che entrambi abbiamo impegni subito dopo pranzo, partenza per le 9 dal parcheggio della coop, qui

Se sei interessato ci vediamo lì, qualsiasi cosa scrivimi in privato ti do il numero

Ho completamente cambiato programma e vado a sistemare le ultime cose in montagna prima di chiudere la casa! Mi farò il mio solito giro lassù (val di lanzo)
Se qualcuno fosse interessato parto verso le 8.30 da venaria
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Poi avresti voglia di spiegarmi i listelli da dove li prendi?
be listelli lo puoi prendere salendo da caselette, dopo la deviazione per il punto panoramico oppure se scendi dalle guardie ci dovrebbe essere una deviazione che dovrebbe portare alla pineta se non sbaglio. io cmnq ritengo migliore salire al pilone da caselette, poi madonna della neve, sentieri e listelli o discesa per tutta la tagliafuoco
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Invece io ho trovato un giro moooooooolto più fichissimo, me l'ha insegnato oggi [MENTION=7264]picchio padre[/MENTION]..

Lasci l'auto a inizio tagliafuoco salendo da Almese (e quindi ti eviti tuuuuuutta quella salita su asfalto devastante), vai su a prendere le Guardie (senza andare fino in cima a Madonna della neve, che è un pezzo di salita in più inutile), poi una volta finite le Guardie, torni su un pezzo per andare a prendere Pilone e arrivi sulla salita che ti porta a prendere Listelli, ti fai due listelli di fila (la prima per vedere com'è messa e la seconda con molta più agilità) e poi torni a casa stanco ma troppo gasatissimo.

Pilone è ripido che tipo non molli mai i freni e in alcuni tratti anche se freni non ti fermi.

Viene fuori un giro di 15km, 900m di dislivello e circa 2h45' senza scannellare in salita (che su quella salita male non fa).
 

moscone

Biker novus
2/6/10
33
0
0
torino
Visita sito
Tecnicamente io e [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] per un Sentiero dei Cinghiali rapido rapido che entrambi abbiamo impegni subito dopo pranzo, partenza per le 9 dal parcheggio della coop, qui

Se sei interessato ci vediamo lì, qualsiasi cosa scrivimi in privato ti do il numero

ci sto, conosco molto bene la zona e il sentiero....ci vediamo domani 9/9,15 alla coop
basta chemi aspettiate in salita che sono un po fuori forma.....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo