Torino e provincia cerco enduristi principianti!

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Noi siam tornati alle 14... Alla fine siamo partiti alle 10:30... Collina Morenica, tutta la parte dei Single track, solo due pozze di fango, poi boschi di Reano, direzione Moncuni facendo la solita discesa del versante di Reano in salita, giunti a Moncuni abbiamo sbagliato strada e siamo finiti ad Avigliana... Abbiamo poi rifatto il percorso almcontrario per rientrare in Morenica... Gir divertente, il fango c'era solo nella parte bassa e all'ombra del Moncuni lato Reano... Incontrati moltissimi Biker, contati piú di 30... Magari ci siamo pure incrociati... L prossima volta lascio a casa la gt da xc e prendo quella da FR pesante... Dpo le abbondanti piogge il Moncuni nella parte alte é bello rovinato e i pretesti per saltare son troppi per non essere sfruttati...

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Macché freeride pesante
Ci sono dei saltini e la pioggia ha scavato un po' tra radici
Giro simpatico ma un po' cortino. Fango... Bah
Goldrake lo vedo bene . Con un po' di pancia in meno ancora meglio!!
Esperimento quotidiano farla tutta in monocorona con la 36
A parte gli ultimi 2 metri del salitone allucinante.
Ci riprovo senza ciclisti fermi in mezzo :p
In cima al moncuni mancavano le bancarelle e zucchero filato....
.... Tanta gente.....
Bacioni.
Se qualcuno domani non lavora ne approfitti!!!
Martedì ripioggia

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
se qualcuno domani non lavora.......che fai...tenti? se ti lamenti della mia pancia adesso....dovevi vedermi un anno fa!!! al momento sono in pieno relax in h2o bollente....domani vediamo.....proposte?

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
san giorgio e' lontano per un giretto veloce, un altro moncuni sarebbe un po monotematico ma mi sa che e' l'unica....musine' lo eviterei. magari scendere ad avigliana da quel sentiero che abbiamo visto ieri? io purtroppo devo accompagnare mia madre in u posto alle 14.30, sarei libero credo per le 15.30-16. considerando che ieri alle 9 era ancora chiaro direi che se voi non avete problemi un giretto se' po' fa'...

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
mmmm quanta? dove porta? perche una idea potrebbe essere partire da reano salire al moncuni scendere ad avigliana e tornare a reano se non sbaglio si potrebbe fare e accorcerebbe un po no?

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Ieri noi abbiamo seguito i cartelli "Morenika" e qualcos'altro, nel logo hanno un cinghiale blu, sono ben visibili e ben piazzati, praticamente seguendoli si sale a Moncuni da Reano, una volta arrivati sopra alla croce, si scende verso Avigliana e a metà discesa se si seguono riportano verso Reano costeggiando il monte e vi riporta alla partenza... la parte bassa è abbastanza praticabile, ci sono solo 3 pezzi lunghi una trentina di metri dove l'acqua arriva ai mozzi, ma nulla di che, r+tra l'altro il primo si aggira passando da dentro il bosco sulla SX, ci dovrebbe essere un passaggio che abbiamo aperto ieri...

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Se scendi ad avigliana puoi riprendere i sentieri
Sia da avigliana sia facendo un po' di strada e lo riprendi a ferriera
Cia

Abbiamo fatto due discese, la prima bella e guidata (Canalone), la seconda bellissima! (non ricordo il nome, la parte iniziale era uguale alla prima, poi si prendeva un bivio a sinistra e diventava più tecnica)

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
nain.
goldi va a moriondo come si chiama alpet.
mi pare seggiovia.
io stucco e vernicio.

La pellerina sia con te!

se vai in collina morenica presumo ci siano milioni di cristiani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo