Torino e provincia cerco enduristi principianti!

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ma noi dai per me corso francia è il giusto riscaldamento. poi magari becco qualche ciclista da strada e assorbo la scia. 9 è meglio. ah e io non conosco via roma, a parte quella di torino :)

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
ma noi dai per me corso francia è il giusto riscaldamento. poi magari becco qualche ciclista da strada e assorbo la scia. 9 è meglio. ah e io non conosco via roma, a parte quella di torino :)

Se vuoi io in teoria posso farti la scia, se non cambio i programmi faccio il lys!
Però parto presto!

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Oggi sono andato a fare un girettino veloce in morenica... tanto ci abito dentro... è pure piovuto mentre facevo il giro... c'è fango in alcuni tratti, ma proprio roba pesante e i passaggi laterali alla strada sono anch'essi pieni di fangazza... Mi sa che la prox settimana saranno pronti, nonostante il vento martedì e mercoledì danno di nuovo pioggia... Ho incrociato alcuni bikers, uno con una Kona da freeride grigia alluminio (credo stinky del 2010) e un'altro con una Trek Fuel EX rossa e nera... però nessuno non sono risucito a fermare nessuno perché ero sul tracciato nei single track che costeggiano la strada bianca che porta a Moncuni... Se era qualcuno di voi io avevo una GT Avalanche bianca...

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Io ci sono
goldi non fare la chiavica .
Vieni e poi vediamo
9 al piazzale antistante castello.
Di fronte difronte . Non a destra o sinistra...
Facciamo come caselette poi. Che vi fermate di fianco...:p
Come orario che volete fare?
Ma già immagino

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo