Torino e provincia cerco enduristi principianti!

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
se qualche volte volete org qualcosa dalle mie parti.. (piossasco/cumiana e dintorni) faccio volentieri da guida.. il 25 aprile abbiam org con altri 2 ragazzi del forum un bel giretto x dei sentirini niente male di cumiana.. se qualcuno vuole aggregarsi anche in futuro.. ben volentieri.. ;)

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si dai interessante, il mio compgano di giri è vicino piossasco così facciamo qualcosa di nuovo. come, dove e quando?

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
ah ok.. non avevo capito bene.. ;) domani abbiamo organizzato di fare un giro x dei sentieri decisamente enduro a cumiana.. partiam da piossasco zona allivellatori x poi spostarci.. partenza intorno alle 2.30.. giro impegnativo.. sui 30 km..e discese ostiche..visto anche il fango...

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito

interessante, magari mi unisco piu avanti.
domani con melo allenamento duro!
abbiamo monocorona e impossibilitati alle salite con bici freeride:)

fate il giro freidour o come si scrive?

Zanca85

Biker serius
3/7/11
109
0
0
Piossasco.
Visita sito
interessante, magari mi unisco piu avanti.
domani con melo allenamento duro!
abbiamo monocorona e impossibilitati alle salite con bici freeride:)

fate il giro freidour o come si scrive?

no.. niente freidour... quello è un giro da fare assolutamente con terreno non bagnato..xkè è tutto nel bosco.. direi che è un giro piu da maggio inoltrato/giugno.. e cmq.. con condizioni asciutte..
domani invece porto un po di ragazzi a fare un giro nelle cumiana bassa.. non superiamo i 700m..ci sono un sacco di sentieri anche belli tosti..che però bisogna conoscere..xkè è un dedalo.. cmq siamo anche noi con bici monocorona o cmq.. incazzuse! quindi non farti problemi.. quando volete si organizza!!

Sponge

Biker serius
Io ci sto! l'unico problema è che mi serve il mezzo per arrivarci, ma se si organizza come ieri va benissimo..la pecca del fango mi preoccupa più per la bici dentro la macchina, che per la discesa!appena fa bello, si riesce!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo