causa pedali nuovi spd, un po' di tendinite al ginocchio e un po' fuori allenamento sabato farò un giro leggero al colle.
causa pedali nuovi spd, un po' di tendinite al ginocchio e un po' fuori allenamento sabato farò un giro leggero al colle.
alla fine domani lavoro :( mi sa allora che farò qualcosa di indefinito e indeciso domenicamaddalena? a che ora?
c'è il 44. oppure cambogia. in ogni caso poi si sale a maddalena da eremo quindi lì puoi fare il 12 così non devi manco arrivare in cima. oppure scendi poi dal parco e prendi l'11Domani volevo darmi un bel giretto tra superga e maddalena chi mi sa consigliare qualche sentiero non tanto infangato meno conosciuto per evitare i soliti 26 29 leopardi o anche qualche bel taglio in panoramica tipo Bob?
44 e Cambogia sarebbero? Il 44 non l'ho mai sentito nominare!c'è il 44. oppure cambogia. in ogni caso poi si sale a maddalena da eremo quindi lì puoi fare il 12 così non devi manco arrivare in cima. oppure scendi poi dal parco e prendi l'11
44 e Cambogia sarebbero? Il 44 non l'ho mai sentito nominare!c'è il 44. oppure cambogia. in ogni caso poi si sale a maddalena da eremo quindi lì puoi fare il 12 così non devi manco arrivare in cima. oppure scendi poi dal parco e prendi l'11
Non abbiamo ancora deciso nulla!Se domani qualcuno fa qualcosa io ci sarei....
[MENTION=178034]Andrea712[/MENTION] hai deciso qualcosa per domani? Ti va compagnia? :)
scusa, ho dimenticato di allegare link https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=zLCZTPwfN71M.kBWLnPmqZHZQ&hl=en_US44 e Cambogia sarebbero? Il 44 non l'ho mai sentito nominare!
Mi hanno detto di una variante del 26 nuova che voglio provare a fare a salire perché non so dove prenderla a scendere
Qualcuno sa qualcosa di un sentiero detto "Sentiero degli alpini" che sbuca a Rubiana?
ma alla fine sto sentiero non è quello che parte vicino listelli?Come già scritto su FB: Da evitare assolutamente. O meglio, da fare con la bici da xc per gustarsi il terreno ed il panorama tra gli alberi, ma con una biammortizzata è una noia mortale: nessun passaggio impegnativo, tutto stretto stretto e dritto dritto, oltretutto mollavo un po' i freni e li tiravo subito dopo perché con lo scagallone fisso di volare giù nei dirupi. Insomma, giro da cicloturismo, diciamo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?