preparatevi per un infangata senza precedenti.
il 16 sarà un taboga di fangazza
preparatevi per un infangata senza precedenti.
Ragazzi abbiate pazienza ma anke stavolta devo passare , domenica pomeriggio mi é sorto un impegno ke nn posso rimandare �� Speriamo nel prox week e speriamo si calmi con sta pioggia perché io a fare i fanghi nn ci tengo ad essere sincera ��
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Giusto ma il fango di una bella SPA nn quello della collina [emoji12]i fanghi fanno bene alla pelle!![emoji2][emoji2]
senza mappa o qualcuno non si trova l'inizio.
confermato. vediamoci al lato opposto della fontanella, vicino la fermata del pullman 67, quindi direzione moncalieri. tanto sarò (spero) il primo. preparatevi per un infangata senza precedenti.
se parliamo di temperature adesso a gennaio cosa fai?Spero che domani ci sia un po' di sole, perchè partire da to alle 15 mi sembra tardi proprio per la questione temperature.
quel che ho sempre fatto: metto la bici a riposo e tiro fuori gli sci.se parliamo di temperature adesso a gennaio cosa fai?
io mi ricordo un famigerato Lame del S.Giorgio con [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] bardato di protezioni da tutte le parti e io senza manco il caschetto...In settimana mi compro una rockrider 500 (ho dovuto buttare via quella vecchia), quindi posso ricominciare a fare qualche giro in modalità xc. In linea di max girerei in settimana dopo l'università, quindi in collina, perché nel weekend preferirei fare roba un pochino meno pedalosa e più discesosa, ma un'uscita insieme, magari, me la farei, in ricordo delle (poche) pedalate che ci siano fatti assieme ormai un paio d'anni fa.
non bisogna allenare solo le gambe, anche le mani...Giusto per info, ho deciso di cambiare solo i freni (sia mai che me ne vada in giro con quellam----- di freni a disco meccanici) ...
ma neanche xc, perchè mi sa che il 70% sarà asfalto... Anche io sono un po' perplesso, visto che solitamente evito come la peste l'asfalto trafficato, ma sono curioso di vedere 'sta Cassa di cui ho letto tante volte.Però voi ormai vi siete devastati i neuroni: 60 km di xc?!?!?!?!? Mioddio!
a disposizione (ma nei we, finchè non fa troppo freddo), ormai la conosco piuttosto dettagliatamente in lungo e in largo.Ah, è davvero un sacco che non vado in collina, un giretto me lo farei ma partendo come sempre da Rivoli.
non ho capito.un giretto me lo farei ma partendo come sempre da Rivoli. Al max se volete partire da Asti io mi aggiungo a voi per la sola parte finale
io mi ricordo un famigerato Lame del S.Giorgio con [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] bardato di protezioni da tutte le parti e io senza manco il caschetto...
ehilà, sei vivo!Di quel giro ricordo perfettamente, oltre la tua spavalderia senza casco, la pendenza pressappoco verticale e Masa, incurante, che scendeva senza esitazioni
Ciao ragazzi
credo che quello di [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] fosse un paradosso x dire che viene in macchina fino a rivoli, anzichè farsi km di asfalto da torinonon ho capito.
il signor masa ha gia visto la cassa. Purtroppo l'asfalto è inevitabile.
in collina post uni significa fare una notturna visto che a breve cambia l'orario
boh, ha parlato di "collina partendo da rivoli", per cui io ho interpretato "collina morenica".ma non ho capito cosa centra rivoli parlando di la cassa e collina
o il corpetto ruota libera.Ho il mozzo che lasciato girare liberamente a ruota libera fa rumore tipo a scatti credo che siano i cuscinetti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?