• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Torino e provincia cerco enduristi principianti!

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
ahahaa hai provato il divano di kata :) ?
devo ancora vedere il mio amico che mi presta le scarpe e non so se ha anche pedali. io ho un po' di giri in programma. niente di super. @aria proviamo ad organizzare truc di rivalta per domenica?
si, tutt'altro feeling sullo scassato con la full rispetto alla (mia) front! qua le scimmie cominciano ad essere agitate...
i truc ok x il w-e, ma forse è meglio unirci anche qualcos'altro, tipo moncuni e/o laghi avigliana. vediamo un po' il meteo che dice fra qlc giorno.

se solo truc, basta anche ven pomeriggio.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
vabbe tu pedali, io ti seguo. tanto non mi stancherò tranquillo :)
ok ti va domani pome, diciamo verso le ~15? tanto c'è luce fino alle 21, c'è tutto il tempo di fare i truc e se si vuole di andare altrove. [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION], il giretto xc ti interessa ancora?
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
intendi a madonna della bassa?
no, purtroppo domani non sono disponibile
dici a me? madonna della bassa non è dietro il musinè fra monte curt e monte arpone? Io parlavo in generale di scendere che è meglio di salire
ieri tardo pom salito al moncuni e sceso da radici. Divertente ma caldo notevole, niente aria... ahemmm, cioè, niente brezza in cima: aria c'era
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito

figurati no problema

ARIA se riusciamo a combinare.
proviamo a veder il sentiero x
su parete esposta nord.....
il fondo è talmente ignoto...
e friabile......
che......

e pizza finale!


ma non è quel sentiero che qualcuno da qualche parte ha detto che è uno schifo da salire?!?...

boh, se pò provà...
certo che con sto caldo la pizza magari è meglio surgelata... un po' dura da masticare ma...
azzo di aria è fatto di gomma non si ferma piu???
con 'sto caldo chi ha voglia di stare in casa?!?
 

Cincillà86

Biker novus
24/6/15
9
0
0
Visita sito

Ti ringrazio della risposta ero proprio curioso. Solo il primo pezzo a partire dal colle mi pare un po rovinato il resto è ottimo direi!
 

Cincillà86

Biker novus
24/6/15
9
0
0
Visita sito

Si il 16 è il primo che ho fatto con la bici nuova (per me visto che cmq è bella che usata) e nonostante non pioveva da 7 gg sono tornado a casa che dire che avevo fatto i fanghi era cosa buona e giusta! Grazie per la dritta del 10 ero curioso di sapere lo stato senza avventurarmi: purtroppo vado solo per sentieri e vorrei almeno capire se rischio la vita ;)
 

Cincillà86

Biker novus
24/6/15
9
0
0
Visita sito
perchè "purtroppo"? i sentieri sono di certo più belli che non le strade asfaltate!!!

:) scusami volevo scrivere "vado DA solo per sentieri"!!

Non sono di Torino e nessuno dei miei -non tanti-amici ha la mtb qui! Pur di stare tra i sentieri vado da solo!! Quando acquisterò un po più di esperienza magari mi aggrego!
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Cincillà86;7559230 ha scritto:
:) scusami volevo scrivere "vado DA solo per sentieri"!!
Non sono di Torino e nessuno dei miei -non tanti-amici ha la mtb qui! Pur di stare tra i sentieri vado da solo!! Quando acquisterò un po più di esperienza magari mi aggrego!
beh, la collina di to è già una bella salitona. A meno che tu con "esperienza" intenda roba così:



... nel qual caso sei nel thread sbagliato :-D
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Cincillà86;7559282 ha scritto:
Direi che le 3 salite in 10 gg fin su al faro della libertà mi sono costate un bel po di salute psicomotoria!! Alcuni pezzi li ho dovuti fare a piedi causa crampi! Pensavo di esser scarsino io.. mi rincuori così!
beh, son quasi 500m di dislivello +/-. Non è una montagna, ma una sostanziosa collina :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo