Torino : cercasi compagni di avventura ma principianti

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
La traccia ce l'ho! Quindi per quello il problema non si pone.... Si costeggia la stura quasi sempre sulla riva destra, poi verso la fine si passa con il fiume a sinistra... Il percorso è molto xc quindi poche difficoltà se non la gamba!
Di solito partendo da caselle all'andata faccio sterrato, rientro lungo una ciclabile asfaltata. In totale dovrebbero essere una 40 di km ma il ritorno è molto semplice. Volendo si può pensare ad una partenza verso le 18.00 in modo da riuscire a rientrare comunque con la luce del sole!


Da dove abito io cmq e veramente lungo arrivarci e cmq sono lentina quindi x me sarebbe meglio o metà pomeriggio o mattina ....
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Guarda tu ti stupisci ma io ho un amico che va fino nella Val di Susa in bici e parte da vicino a casa mia .... Cmq io nn sn ancora matta quindi no macchina fino a dove dici che inizia il percorso con bici caricata :-)

[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
No, è che per essere le prime uscite partire da sassi per arrivare a lanzo non è proprio una passeggiata!!! Comunque qualche post più in altro ho messo il link con il percorso. Io purtroppo lavoro in settimana fino alle 17.30 e quindi prima delle 18.00 non riuscirei ad essere operativo! Quindi si organizza o un sabato oppure mi dite dove inviare la traccia e ve la mando!
 

Ubaruni

Biker novus
16/6/14
8
0
0
plus.google.com
La traccia ce l'ho! Quindi per quello il problema non si pone.... Si costeggia la stura quasi sempre sulla riva destra, poi verso la fine si passa con il fiume a sinistra... Il percorso è molto xc quindi poche difficoltà se non la gamba!
Di solito partendo da caselle all'andata faccio sterrato, rientro lungo una ciclabile asfaltata. In totale dovrebbero essere una 40 di km ma il ritorno è molto semplice. Volendo si può pensare ad una partenza verso le 18.00 in modo da riuscire a rientrare comunque con la luce del sole!

https://www.strava.com/activities/111886737
La traccia


Interessante il tuo giro... Ti posto qui la traccia del mio! In generale io preferisco andare al mattino, godermi il sole e la giornata! Magari si organizza con calma più in là, al primo week end disponibile!

https://www.runtastic.com/it/percorsi/2014-06-07-12-14-20
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Interessante il tuo giro... Ti posto qui la traccia del mio! In generale io preferisco andare al mattino, godermi il sole e la giornata! Magari si organizza con calma più in là, al primo week end disponibile!

[url]https://www.runtastic.com/it/percorsi/2014-06-07-12-14-20[/URL]

Ho capito da dove sei passato, probabilmente hai anche costeggiato tutto il muraglione della mandria!
Volendo puoi collegare al mio ed arrivare fino a lanzo! Però i chilometri crescono!

I giri che avete fatto entrambi devono essere spettacolari come paesaggio cmq :-):-)

Almeno si va tra i boschi!!! altrimenti nello smog non passa più!!!
 

Ubaruni

Biker novus
16/6/14
8
0
0
plus.google.com
Ho capito da dove sei passato, probabilmente hai anche costeggiato tutto il muraglione della mandria!
Volendo puoi collegare al mio ed arrivare fino a lanzo! Però i chilometri crescono!

Si, al ritorno muraglione! Beh si si potrebbe collegare al tuo, ma ci vorranno due panini in più dietro per aumentare l'autonomia di una ventina di km almeno! Ihihi...

Almeno si va tra i boschi!!! altrimenti nello smog non passa più!!!


Terra, boschi, fango forever!!!
 

rick93

Biker novus
12/9/10
19
0
0
collegno
Visita sito
Usciti dalla mandria in direzione fiano è possibile andare verso lanzo ed il ponte del diavolo.... Un ottimo percorso con bei paesaggi e saliscendi ottimi per allenarsi!!! Se ne avete possibilità possiamo organizzare un'uscita la sera in settimana!!!

ciao fate ancora questo sentiero?, quando andate potete dirmelo? vi lascio la mia mail " [email protected] ", non sono molto allenato in salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo