La sveglia suona prima delle 6. Scendo dal letto e mi trascino fino in bagno. Mi lavo, mi vesto, prendo zaino e casco preparati la sera prima, colazione niente, ne farò una ricca... Continua la lettura...
La sveglia suona prima delle 6. Scendo dal letto e mi trascino fino in bagno. Mi lavo, mi vesto, prendo zaino e casco preparati la sera prima, colazione niente, ne farò una ricca... Continua la lettura...
All'inizio di aprile l'alba è alle 6 ,anzi in francia il sole sorge anche più tardi, bisogna aspettare metà maggio per la "vera" albaAlle 6?!?! All'alba?!?! Non ti riconosco più...ci avevi abituati ad orari diversi...però bel giro
verissimo, da quelle parti le ostriche costano pochissimobello bello, complimenti a come riesci a far sembrare un giro piatto interessante quanto uno da 3000m
ho qualche ricordo pure io della Camargue e Provenza girate in moto... ma i ricordi più succulenti sono legati alle ostriche...
verissimo, da quelle parti le ostriche costano pochissimo
Inoltre , a frontignan ho scoperto un posticino che con dieci euro puoi mangiare le cozze a volontà, smettono di portartele solo quando alzi bandiera bianca
io invece le ho mangiate cosi come le vedi: crude (naturalmente prima mi sono informato e gli "allevamenti" di ostriche sono strettamente controllati) o-oquella roba lì si chiama "coquillage" (chissà se è scritto correttamente)
a me le proposero crude...
opposi un cortese ma irremovibile rifiuto!!!
io invece le ho mangiate cosi come le vedi: crude (naturalmente prima mi sono informato e gli "allevamenti" di ostriche sono strettamente controllati) o-o