Torace incavato

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora mettiamo che per ipotesi hai 14 anni,mettiamo che nell'era teconologica,la tua,tu non abbia un telefonino,per rifar le foto a questa Passamano...ma ne hai parlato prima con i tuoi genitori? No perchè se ti fidi di un vecchio cieco,che ti ha 'rovinato' in parte il fisico,credo che parlandone con i tuoi genitori (a cui farei leggere questo tuo thread,con relative risposte),ci siano pure gli estremi per valutare dei danni,aspettando il cardiologo...se invece ce le stai raccontando di sana pianta,meglio tu non vada oltre...;-)
 
Ultima modifica:

VR710

Biker novus
17/7/18
36
0
0
34
Milano
Visita sito
Bike
MTB Gianni Bugno Sport series
Allora mettiamo che per ipotesi hai 14 anni,mettiamo che nell'era teconologica,la tua,tu non abbia un telefonino,per rifar le foto a questa Passamano...ma ne hai parlato prima con i tuoi genitori? No perchè se ti fidi di un vecchio cieco,che ti ha 'rovinato' in parte il fisico,credo che parlandone con i tuoi genitori (a cui farei leggere questo tuo thread,con relative risposte),ci siano pure gli estremi per valutare dei danni,aspettando il cardiologo...se invece ce le stati raccontando di sana pianta,meglio tu non vada oltre...;-)
Gli ho restituito la bicicletta dopo la visita dal cardiologo dove sono andato con i miei genitori

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Purtroppo è l'unica che ho

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
Leggevo senza voler intervenire ma una domanda te la voglio fare, aggiungo che concordo con i dubbi sollevati da altri con qui mi trovo d'accordo,non hai un celllare per fare la foto a sta benedetta bici scusa??saresti l'unico adolescente al mondo a non avere un cellulare per fare una foto e i dubbi aumenterebbero ulteriormente,o no?!?!?!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Gli ho restituito la bicicletta dopo la visita dal cardiologo dove sono andato con i miei genitori


Ok,ma i tuoi genitori,niente gli han detto? Se fossi mio figlio,mi girerebbero alquanto,nell'età dello sviluppo,se si compromette qualcosa,ne va a rischio per sempre...per ora ti faccio gli auguri,aspetta ad acquistare una qualsiasi bici (vedi 540 Deca ;-) ) e sopratutto se il cardiologo,che non è l'ultimo arrivato,ti dice NO,purtroppo per te NO deve essere ;-)
 

VR710

Biker novus
17/7/18
36
0
0
34
Milano
Visita sito
Bike
MTB Gianni Bugno Sport series
Leggevo senza voler intervenire ma una domanda te la voglio fare, aggiungo che concordo con i dubbi sollevati da altri con qui mi trovo d'accordo,non hai un celllare per fare la foto a sta benedetta bici scusa??saresti l'unico adolescente al mondo a non avere un cellulare per fare una foto e i dubbi aumenterebbero ulteriormente,o no?!?!?!
Sto scrivendo dal cellulare! La bici non ce l'ho più

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Allora mettiamo che per ipotesi hai 14 anni,mettiamo che nell'era teconologica,la tua,tu non abbia un telefonino,per rifar le foto a questa Passamano...ma ne hai parlato prima con i tuoi genitori? No perchè se ti fidi di un vecchio cieco,che ti ha 'rovinato' in parte il fisico,credo che parlandone con i tuoi genitori (a cui farei leggere questo tuo thread,con relative risposte),ci siano pure gli estremi per valutare dei danni,aspettando il cardiologo...se invece ce le stati raccontando di sana pianta,meglio tu non vada oltre...;-)
Concordo in pieno,
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fantastico... ho visto questo thread stamattina sin dal primo post.
Ho evitato di commentare perchè ero abbastanza disorientato.
Ma vedo che ora è mooolto peggio.
Temo che possa continuare
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.176
814
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Fantastico... ho visto questo thread stamattina sin dal primo post.
Ho evitato di commentare perchè ero abbastanza disorientato.
Ma vedo che ora è mooolto peggio.
Temo che possa continuare
Diciamo che non manca proprio niente,un certo modo di scrivere, la deformazione ossea accelerata, il maestro cieco 97enne, la mitologica bici passamano che tutti pensavano volesse dire di seconda mano invece una mezza foto rivela la reale esistenza del marchio.. Un bel mix dai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo