Torace incavato

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Diciamo che non manca proprio niente,un certo modo di scrivere, la deformazione ossea accelerata, il maestro cieco 97enne, la mitologica bici passamano che tutti pensavano volesse dire di seconda mano invece una mezza foto rivela la reale esistenza del marchio.. Un bel mix dai!
Altro che un medico... io gli suggerirei di farsi (in)seguire da un insegnante di italiano
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.058
14.772
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Diciamo che non manca proprio niente,un certo modo di scrivere, la deformazione ossea accelerata, il maestro cieco 97enne, la mitologica bici passamano che tutti pensavano volesse dire di seconda mano invece una mezza foto rivela la reale esistenza del marchio.. Un bel mix dai!


Calcola che dice di essere minorenne e campano,ma nel profilo è un vivace 30enne di Milano...:ueh:
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Magari ha le ossa cave come gli uccelli...ma quattro mesi di bici dubito che abbiamo effetti così deleteri sulle ossa...e stiamo ancora a perdere tempo con sto 3d?!?!compreso me ovviamente,mi dleguo,oggi di cazzate ne ho già lette troppe e @VR710 si stras facendo due risate alla faccia nostra...;-);-);-);-);-);-);-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dimenticavo.
Stamattina aveva aperto anche un altro thread: Torace "escavato"
E' stato cancellato in quanto doppio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma cosa lo rispondiamo a fare? Sicuramente si starà facendo quattro risate facendo i commenti... non gli diamo questa soddisfazione
A proposito ho scoperto che forse questa "Passamano" esiste, ho cercato su google ed ho visto che è un rivenditore di ricambi per bici ma non una bicicletta vera e propria @VR710 ti potevi scegliere una marca conosciuta! :freeride:
Ma il primo post che scrivi è questo?
Sarà mica che ti sei reiscritto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo