Topic Definitivo Sui Portabici

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Negli anni ho comprato diversi oggetti della Thule da Autoricambi San Mauro, principalmente barre, agganci e portasci.

Sono precisi, affidabili, puntuali e competenti, e sulla roba Thule che ho acquistato hanno sempre avuto prezzi tra i più competitivi che sono riuscito a trovare in rete.
 
  • Mi piace
Reactions: joecondor

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
salve a tutti,sapete indicarmi un portabici da tetto?
ho visto quelli economici da 20€ di peruzzo,vale la pena prenderlo?
ci sono accorgimenti da non sottovalutare in un portabici?
Grazie
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
se può servire a qualcuno ho preso il portabici da tetto con aggancio alla pedivella,all'inizio non ero sicuro e mi sono fermato spesso per i controlli ma devo dire che la bici rimane ben salda e non hai la preoccupazione di stringere rispetto all'aggancio al telaio che a quanto ho leto in giro sono sconsigliati per i telai in carbonio l'aggancio al telaio...
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
se può servire a qualcuno ho preso il portabici da tetto con aggancio alla pedivella,all'inizio non ero sicuro e mi sono fermato spesso per i controlli ma devo dire che la bici rimane ben salda e non hai la preoccupazione di stringere rispetto all'aggancio al telaio che a quanto ho leto in giro sono sconsigliati per i telai in carbonio l'aggancio al telaio...



Che modello hai preso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Esempio con il Thule 598

Amazon.it
ac5375bf5066df5738608abc4921a34d.png


Amazon.de
e15895351491d16efea9aaae33beda73.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo