Vorrei montare sulla Golf Plus il porta bici posteriore per 2 bici. C'è qualcuno con la stessa macchina che ha già montato qualcosa? Consigli?
Mille grazie.
Mille grazie.
ma sti cazzi bisogna essere piloti per sradicare giù le bici poi quelle pesano 20kg all'una mentre portabici la portata massima è di 15kg!qualche video interessante
ADAC kerékpártartó teszt, Thulebox.hu - YouTube
Fahrradträger im Test - YouTube
meglio dire preoccupanti...perchè tra l'altro si riconoscono i portabici da supermercato...
interessante video.
Hai anche da postare qualche video con i portabici posteriore da portellone?
dovrebbe farne uno simile pure thule,
ciao a tutti, sto valutando l' acquisto di un portabici per la mia alfa romeo mito e sono indeciso tra le seguenti soluzioni:
-da tetto: barre originali al prezzo di 217 euro (utili anche per il portasci)
http://www.alfaromeo.it/it/#/accessori/mito/tempo-libero-e-comfort +2 portabici thule prezzo totale 200 euro circa
http://www.thule.com/it-IT/IT/Products/Bike-Carriers/RoofCarriers/Thule-ProRide-591#
-gancio traino con portabici, tra tutto prevedo una spesa di circa 1000 euro
il fatto è che nonstante il gancio sia a scomparsa e cmq visibile sulla mia macchina e a questo punto vorrei sapere come vi trovate con i portabici da tetto, sia come comodita carico scarico ke come confort in viaggio. grazie a tutti
le barre originale della mito non sono quelle tradizionali, cioè passano sopra il tetto non lungo la linea dell auto
anche io ho la mito...e ho risolto con gancio traino più thule euroway...zero problemi di accesso al bagagliaio, con una mossa ribalti il portabici e accedi al baule...zero fruscii...
insomma, più che soddisfatto...
sicuramente da tetto costa meno, ma è anche meno comodo caricare le bici e se per caso una volta ti dovesse scivolare intanto che la alzi...
Intendi dire che sono le classiche barre trasversali, non quelle tipo mancorrenti...
Cioe tipo quelle che vedi nel video...?
Roof Racks - Thule Rapid System 754 - YouTube
molto belle queste barre però forse le originale sono migliori poiche necessitano di un bullone per attacco (4) e appoggiano sulle giuste sedi e non sulla carrozzeria anke se queste della thule sicuramente non sfrisano.. che fastidi dover scegliere!! cmq grazie per i consigli!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?