Ho una Scott e-aspect 720 cx dal peso di 20 kg. La mia auto Scenic 7posti del 2014 non ha il gancio e non intendo spendere soldi per metterlo. Avete consigli su quale portabici prendere per fissaggio su portellone?
Buongiorno...
Qualcuno di voi ha notizie riguardo ai portabici da portellone thule clipon...sono compatibili con. Auto che hanno un piccolo spoiler su portellone...Hyundai ix20..sul sito thule non è compatibile, ma su quello del deca si....
Grazie
Ciao
Infatti...il mio dubbio nasce da li...su sito thule il portabici da portellone per Hyundai ix20 non viene menzionato.La mia ha un piccolo spoiler e monta il Clipon (ce ne sono almeno due modelli).
Ma era chiaramente indicato sul sito Thule.
A cui darei più credito che al Decathlon.
Infatti...il mio dubbio nasce da li...su sito thule il portabici da portellone per Hyundai ix20 non viene menzionato.
La tua auto ha la targa su portellone i sul paraurti..?
scusate stavo valutando un'auto usata e ne ho trovate una con gancio traino già montato, però mi domando se i vari portabici da gancio traino sono sicuri ... ? cioè come si comportano in curva e quando si prende una buca ? tutto il peso scarica sul gancio che una specie di palla... cioè è tutto a posto e ci si può fidare
per non parlare dell'ingombro laterale e posteriore, ma quello è un altro paio di maniche, io adesso giro con bici su tetto ed è una soluzione validissima