Grazie della risposta! Il problema è che quando ti prende una fissa è difficile da debellare! Lidea dellendurona è ormai consolidata in me, la prenderei anche per fare delle capatine nei bike park non troppo lontani da dove sto, Abetone e Cimone. Sono di Firenze e a pochi passi da casa mia (zona Vincigliata, monte Fanna ecc) ci sono dei bei tracciati molto tecnici e scassati su cui spesso vado con la front. Mi piace molto la discesa e non avrei troppi riguardi nel farla con una bici adeguata, mentre adesso devo sempre stare cauto per non spaccare me e la bici. Inoltre se dovessi prendere prima una am, mi troverei comunque a spendere quasi quello che avevo messo in programma di spendere per la torque, per poi tra un paio danni avere tra le mani un mezzo svalutato che dovrei vendere per il nuovo acquisto di una enduro. E poi nel frattempo non potrei andarci a girare nei park. Per questo motivo sullidea di passare gradualmente ad una enduro avrei qualche riserva. Guarda, male male avevo pensato alla strive 6.0, ma non mi sembra montata degnamente per i 2500 che costa.
La vertride comunque monta il db air cs, hanno sbagliato a scriverlo nelle specifiche!
Ma insomma, sullacquisto di un mezzo non proprio recentissimo che ne pensate?