Ciao a tutti voi possessori di canyon torque ex!
Sono novellino anche io con questa biga mi sono convertito da quella malattia chiamata
scott dipendenza
Mi sono trovato a fare un giro sul sito canyon e mi sono imbattuto sulla vertride ..ma aimē era sold out!! Così gira e volta mi sono trovato nell outlet e alla fine ho ordinato una bellissima swiss Edition montante factory kashima sia forcella che ammo ( fortuna di aver trovato la mia taglia )
Che dire 2 settimane di agonia e appena visto il corriere arrivare mi è salita la carogna come un bambino davanti al regalo di natale
Imballo da invidia tutto perfettamente al suo posto e una volta montata e serrato il tutto ... Ho dovuto tribolare un po' per la regolazione ad aria della forca e dell ammo! Bici perfetta provata prima su strada per essere certi che nulla fosse andato nel dimenticatoio ...
Poi in montagna direi che é molto pedalabile grazie anche alla regolazione della forca e in discesa un mostro ... Ho provato la bici in sentieri di mia conoscenza e devo dire che confronto scott qui parliamo di un vero carro ben incollato a terra certo non penso si possa togliere nulla a dtswiss montata su scott genius Lt visto che anche quella la regoli ad aria ma personalmente sono stato impressionato anche dal comportamento del carro posteriore a mio parere molto ben bilanciato
Sull anteriore ho preferito guardare una doppia piuttosto che ammersmith che per quanto bello non mi ha mai ispirato fiducia
Anche io come molti di voi ho i 2 dischi diversi ... Ma sinceramente non do peso alla cosa aspetterò il momento di cambiarli per farli uguali ( anche perché non sopporterei rispedirla )