Le
endura prommettono bene, speriamo che ce le consegnano presto per poterle provare (si personalmente e la mia squadra di Enduro prova tutti i prodotti che vendiamo e se non ci convincono non li commercializziamo)
Io vi consiglio di valutare le O'Neal Dirt che risultano molto comode e sono della fascia prezzo delle altre
ginocchiere citate, ma se volete qualcosa di comodo al punto di dimenticare di averlo addosso guardate le 661 D3o EVO o le G-Gorm , mai provate protezioni più comode delle 661, subito dopo vengono le O'Neal Sinner in SasTech.
Personalmente preferisco di non lesinare su questi articoli, devono essere comodi da poterli portare sempre senza fastidi e protettive il più possibile.
Personalmente utilizzo molto spesso le O'Neal Sinner AMX (perchè hanno l'apertura a chiusura lampo e non dove togliere le
scarpe per indossarle, mentre le altre ginocchiere devo indossarle prima e tenere basse nella salita) Quando faranno una 661 D3o EVO con la zip quella sarà la mia ginocchiera definitiva.
Spero di aver contribuito alla discussione