lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Dato che userèi il gps solo in ferie (praticamente 1 settimana all'anno) mi secca spendere tanti denari in un gps specifico per escursionismo, però ho un classico tom tom per auto.
Il tom tom può caricare e riprodurre le famose tracce gps o non è predisposto per farlo?
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Dato che userèi il gps solo in ferie (praticamente 1 settimana all'anno) mi secca spendere tanti denari in un gps specifico per escursionismo, però ho un classico tom tom per auto.
Il tom tom può caricare e riprodurre le famose tracce gps o non è predisposto per farlo?

C'è un programma che ho installato sul tomtom di mio zio, ora mi sfugge il nome, che tra le altre funzioni c'è quella di caricare traccie gpx, la funzione principale di questo programma è l'altimetro, quindi fai una ricerca altimetro tomtom.

Ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Dato che userèi il gps solo in ferie (praticamente 1 settimana all'anno) mi secca spendere tanti denari in un gps specifico per escursionismo, però ho un classico tom tom per auto.
Il tom tom può caricare e riprodurre le famose tracce gps o non è predisposto per farlo?

Che modello è il tuo tom tom?
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
ho il TOM TOM ONE V3:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" summary=_ border=0><TBODY><TR style="BACKGROUND-COLOR: white"><TD vAlign=top align=middle width=10 height=75>
pix.gif
</TD><TD vAlign=top>
pix.gif
</TD><TD vAlign=top align=middle width=65> </TD><TD width=10>
pix.gif
</TD><TD vAlign=top><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 summary=_ border=0><TBODY><TR><TD>TOMTOM ONE V3 Italia </TD></TR><TR><TD>Navigatore portatile per auto
Monitor LCD da 3.5" Touchscreen
Visualizzazione mappa 3D - Avvisi Autovelox
Mappa Italia precaricata - TomTom MapShare </TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ho il TOM TOM ONE V3:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" summary=_ border=0><TBODY><TR style="BACKGROUND-COLOR: white"><TD vAlign=top align=middle width=10 height=75>
pix.gif
</TD><TD vAlign=top>
pix.gif
</TD><TD vAlign=top align=middle width=65> </TD><TD width=10>
pix.gif
</TD><TD vAlign=top><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 summary=_ border=0><TBODY><TR><TD>TOMTOM ONE V3 Italia </TD></TR><TR><TD>Navigatore portatile per auto
Monitor LCD da 3.5" Touchscreen
Visualizzazione mappa 3D - Avvisi Autovelox
Mappa Italia precaricata - TomTom MapShare
</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>

Purtroppo non è predisposto a farlo. :i-want-t:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
ops...non ho trovato niente, se qualcuno ne sà qualcosa ne sarèi molto grato, grazie.

Stasera a casa, vedo se riesco a trovarlo

Ma sul classico tom tom che si usa ora si possono caricare applicativi esterni? Mi sa di no... quando si usavano i palmari sicuramente si...

Io l'ho installato su di un 910 e 510, per installarlo ho usato l'applicativo TomTom su windows, collega il tuo navigatore al pc e guarda se è possibile installare applicativi, mi ricordo che per installare applicativi, è necessario copiare i file in una particolare cartella sul pc.

Ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Sono andato sul sito giscover e ho provato a scaricare le tracce dal sito e ti va scaricare il formato ov2 e itn...
ti allego un itinerario a caso e fai le tue prove.

Saluti


Ciao Obo, a me risulta che il tom tom one può ricevere file ov2 solo per i punti di interesse http://ov2.it/compatibilita_poi_gps.php , ma non per l'inserimento di tracce. Hai il nome dell'aplicativo di cui parli? :i-want-t:
 
Ciao Obo, a me risulta che il tom tom one può ricevere file ov2 solo per i punti di interesse http://ov2.it/compatibilita_poi_gps.php , ma non per l'inserimento di tracce. Hai il nome dell'aplicativo di cui parli? :i-want-t:

No non è un'applicativo...sono solo andato sul sito www.giscover.com
ed ho scaricato un'escursione con l'estensione ov2 ed itn. che ho allegato in file zip.

Penso che se copi ed incolli il file itn nella cartella itinerari poi lo dovresti visualizzare....penso!(?)

Saluti
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
No non è un'applicativo...sono solo andato sul sito www.giscover.com
ed ho scaricato un'escursione con l'estensione ov2 ed itn. che ho allegato in file zip.

Penso che se copi ed incolli il file itn nella cartella itinerari poi lo dovresti visualizzare....penso!(?)

Saluti


Ok, allora come detto prima si tratta di punti d'interesse (POI) con estensione appunto ov2 e non di tracce gps. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo