tolgo freno ant.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
eh.... ma la realtà è che bisogna solo provare e riprovare.....lo sappiamo tutti....

vabbè tornado on topic, domani compro:
cavo freno WTP
pastiglie freno
(leva freno dirty o primo)
catena KMC Z510 xh cromata

mi son dimenticato. dovrò comperare pure uno sdoppiatore e un cavo piccolo che unisca le due leve del freno?
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
SuperSimo ha scritto:
scusa se interrompo il discorso ma io come leva consiglierei la odissey monolever e soprattutto il cavo vector perchè anche io giravo con il rotor poi quando ho provato il cavo vector la frenata con il rotor mi e parsa subito molto meno modulabile e meno precisa...poi sono gusti!

mm
dove hai comperato la monolever?
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
credo che con massimo 5 euro... ma a sparare grosso te lo porti a casa... prova a mandagli una mail e vedi cosa ti dice!
comunque credo che li tenga senza problemi!
ciao!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
okkio ke sulla fuse non è affatto detto ke tu riesca a montare il cavo unico..
ti conviene tenere il rotor oppure devi farti fare 1 adattatore dal tornitore..

@ fullbastard RESPECT (x il video) :prost:
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
x sintettizare, ecco il mio progetto.

progettofrenobmx1jh.png
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Ma se nn hai una sede dove bloccare il cavo...nn frenera' mai... magari se nn riesci con la soluzione ke dice panixia ( ke nn ho presente) puoi migliorare la frenata lavorando sui componeti del roto...tipo cavi etc...


Cmq... si il video e' su nosoccer... grazie dei compliments!!! :-)
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
Ma se nn hai una sede dove bloccare il cavo...nn frenera' mai... magari se nn riesci con la soluzione ke dice panixia ( ke nn ho presente) puoi migliorare la frenata lavorando sui componeti del roto...tipo cavi etc...


Cmq... si il video e' su nosoccer... grazie dei compliments!!! :-)


cavi x rotor decenti nn ne ho mai visti.
bon x ora cambio le pastiglie, oggi mi sono ribaltato 3 volte x fare un cavolo di abubaca....ho il culo bordeaux.
potrei ungere x bene i cavi x aumentare la scorrevolezza, a proposito i cavi della fuse sono in maglia di metallo, nn malvagissimi.
e anke una leva + decente.

bon vi fo sapere.
ciao
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
x quanto ne so io... ho levato pure io il frenoanteriore a un bmxer che gira con me, lui si trova bene solo ke davnti x frenare quando fa certi flat, usa il piede e s'è sconsumato tutto il copertone... STO PIRLA!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo