Tolfa da...Scatenati e la maledizione del giro lungo!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Mario caro, visto il filmato ti regalerò un bel corno che porterai sempre nello zaino perchè sei stato veramente sfigato anche se in generale è vero che ci si fa male quasi sempre per delle cavolate.
Auguri di pronta guarigione
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
potrebbe non interessare, ma al momento l'operazione è scongiurata :bum-bum-:

fine mese tolgo il gesso e sarò pronto per .....TOLFAAAAAAAAAAAAAA :celopiùg:

:}}}: EH EH EH !
Te lo avevo detto si può dire a posteri ?! ;-)
L'unica cosa che mi è dispiaciuto è non essere stato in servizio ieri mattina.....almeno infierivo un pò.
Ma tanto dovrai ritornare....lo so ......e mi preparerò a puntino....8-)
Dai che un mese passa in fretta !!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
a Darioooooooooooooo ma chi frego???? lo sai che sono un burlone, quindi ....... ho solo voglia di divertirmi, anche in gara ;)

:hahaha:Lo so che ti vuoi divertire ma un po' di sano agonismo fa anche bene.:celopiùg:
Ti fa piacere fare qualche gara e se potessi la farei anche io; di certo ti fa piacere, come farebbe a me, fare una bella gara:i-want-t:.
Ma oggi mi chiedevo se usi un buon paio di guanti; io ne ho comprato un paio da moto che mi sembra offra una protezione migliore visto che le mani mi servono. L'impatto non è sembrato così devastante ma evidentemente il video non rende:nunsacci:.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:hahaha:Lo so che ti vuoi divertire ma un po' di sano agonismo fa anche bene.:celopiùg:
Ti fa piacere fare qualche gara e se potessi la farei anche io; di certo ti fa piacere, come farebbe a me, fare una bella gara:i-want-t:.
Ma oggi mi chiedevo se usi un buon paio di guanti; io ne ho comprato un paio da moto che mi sembra offra una protezione migliore visto che le mani mi servono. L'impatto non è sembrato così devastante ma evidentemente il video non rende:nunsacci:.
del sano agonismo c'è sempre, anche se ...... il cazzeggio prende il sopravvento :smile:

mi sono domandato anche io: se avessi usato i fox con protezioni alle nocchie che ho nel cassetto, mi sarei procurato lo stesso danno??? mah, chi può dirlo ...... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo