Tolfa da...Scatenati e la maledizione del giro lungo!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Anellomancante

Biker popularis
24/5/10
84
-1
0
Roma
rotellemancanti.bike
Veramente una bella giornata iniziata con due gocce d'acqua e finita con il sole :-)

Spiace tantissimo per Mario ma sono convinto che tornerà più agguerrito che mai per Sanremo :free:

Complimenti ai tracciatori di sentieri, molto belli e specialmente le creste tecniche.
Fateci sapere nuove info per nuova prova speciale :-)

Alla prox
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
auguri Mariù

l'anno scorso sulle creste ero caduto anche io per un urto con un ramo, ed anche la settimana scorsa avevo strusciato ai rami, fortunatamente (per me) senza conseguenze

a proposito della superenduro... mi pare di capire che una PS sarà sulle creste, a parte che lì superare sarà moolto difficile, ci sono dei punti in cui i manubri larghi (il mio è da 75cm) urtano coi rami degli arbusi laterali, mi sa sarà necessario fare un lavoro di potatura

urge potatura :medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dal video vedo che l'urto è stato prima del balzo felino, con la mano destra contro il ramo a destra, mentre scendeva in bici
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
anfatti me rode prorio .......
ricordavo che ero quasi riuscito a stare in piedi, la rottura della mano è dovuta al solo impatto con lìalberello .....

Cq. ieri visita ortopedica con annessa gessatura della mano; mi hanno detto che la prossima settimana devo tornare a fare altre lastre, perchè la testa del metacarpo "può spostarsi" e disallinearsi ... in quel caso si deve fare intervento GRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrr
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
anfatti me rode prorio .......
ricordavo che ero quasi riuscito a stare in piedi, la rottura della mano è dovuta al solo impatto con lìalberello .....

Cq. ieri visita ortopedica con annessa gessatura della mano; mi hanno detto che la prossima settimana devo tornare a fare altre lastre, perchè la testa del metacarpo "può spostarsi" e disallinearsi ... in quel caso si deve fare intervento GRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrr


Auguri mariuccio, sei stato proprio sfortunato con quell'alberello.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
anfatti me rode prorio .......
ricordavo che ero quasi riuscito a stare in piedi, la rottura della mano è dovuta al solo impatto con lìalberello .....

Cq. ieri visita ortopedica con annessa gessatura della mano; mi hanno detto che la prossima settimana devo tornare a fare altre lastre, perchè la testa del metacarpo "può spostarsi" e disallinearsi ... in quel caso si deve fare intervento GRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrr

Cavolo!!!
io ho messo un chiodo quando mi sono rotto la testa di una delle falangi e fidati non è simpatico...

ciao da sotto la neve... speriamo di riuscire a tornare stasera...
ciao
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
anfatti me rode prorio .......
ricordavo che ero quasi riuscito a stare in piedi, la rottura della mano è dovuta al solo impatto con lìalberello .....

Cq. ieri visita ortopedica con annessa gessatura della mano; mi hanno detto che la prossima settimana devo tornare a fare altre lastre, perchè la testa del metacarpo "può spostarsi" e disallinearsi ... in quel caso si deve fare intervento GRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrr

Col gesso dovrebbe rimanere tutto li, la frattura non mi sembrava cosi scomposta ( se gli RX che ho visto sono i tuoi: 4 e 5 metacarpo), poi non sono ortopedico, ma credo che devi proprio darci dentro per diastasarla di +.
Auguri ! :celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Col gesso dovrebbe rimanere tutto li, la frattura non mi sembrava cosi scomposta ( se gli RX che ho visto sono i tuoi: 4 e 5 metacarpo), poi non sono ortopedico, ma credo che devi proprio darci dentro per diastasarla di +.
Auguri ! :celopiùg:
mhmmmhmh dove hai visto gli rx?? il referto parla di frattura plurima diafisi(?) e testa del 5 metacarpo; l'ortopedico ha detto che c'è la possibilità che la testa si muova ..... io non ci do dentro per niente, calcola che quando devo andare a far pipì chiamo frate .... :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo