Toglietemi una paranoia...

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
enrimoli ha scritto:
Premesso che:
ho una paio di mavic D321
camere d'aria vee-rubber da 2.3
e un paio di minion dh da 2.5, se saltassi giù da un droppo di 1, 70 circa con atterraggio piatto e su marmo...i cerchi andrebbero a farsi fottere di sicuro, o ho qualche speranza di poterli usare ancora?

diciamo che hai distrutto due mavic d321 e non sai come ripararli... :smile: :smile:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
No, ti spiego l'immagine: c'è un portico sopraelevato in pieno centro, l'unico punto buono per saltare è tra due colonne, e l'atterraggio è davanti ai tavoli di un ristorante...se dovessi sbagliare farei una merdosissima figura...ma se lo chiudessi bene davanti a tutto quel pubblico, il mio animo esibionistico ne sarebbe mooolto appagato... :8):
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Chiedi a Mao...lui ti puo dare informazioni......

16noni.jpg


Ciao
Felix
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Ok, tanto lo sapete come la penso("per me lo street si fa con..." :smile: :smile: ), cmq fa na cosa, prova il salto quando non c'è gente, anche a notte fonda...la gente meno vede e meglio è!Fidate! :-? :-o

ancora 1 volta....
sottoscrivo in pieno...
%$))
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
I cerchi non li rompi di sicuro....
Droppi con una full? nessun problema...
Droppi con un front? c' è qualche problema....
Innanzitutto fino a 2 metri sul piatto con atterraggio a "candela" non rompi niente....Se droppi 1.70 non penso che ci siano molti problemi...
denni4x è uno a cui piace solo droppare e ha droppato ieri 1.50 sul piattio ghiaioso...io un annetto fa, quando la mia vita era tutta un drop, mi sono sparato due metri sul piatto sconnesso erboso con nessun spazio di frenata e sono entrato in una siepe...
In conclusione...ammortizza molto con le gambe e atterra a "candela" come se cercassi di continuare in manual...
Non sentrirai nienta...
P.S.:sgonfia la gomma dietro...fai come faccio io...la gonfio sullo spigolo di un gradino e ad ogni tacca del barometro spingo molto forte la ruota contro lo spigolo e gonfio fino a quando sento che la gomma non tocca sul cerchio...facendo così non ho mai pizzacato...
Che fork hai??
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
enrimoli ha scritto:
Ho una Jr. t 2003
Che pressione terresti, tenendo conto che sto intorno ai 67 kg?
Leggerino... io metterei 1 scarso davanti e 1.4 1.5 dietro...cmq è molto soggettivo...
cmq fai delle prove prima... parti da 1 metro e cerca di concentrarti non tanto sul farti passare la paura (sempre che tu ne abbia) ma piuttosto sulla tecnica...
Capito mi hai??
Questi sono consigi di uno che passa le giornate come oggi (pioggia a go go) a streetare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo