Toglietemi una paranoia...

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
damn ha scritto:
enrimoli ha scritto:
Ho una Jr. t 2003
Che pressione terresti, tenendo conto che sto intorno ai 67 kg?
Leggerino... io metterei 1 scarso davanti e 1.4 1.5 dietro...cmq è molto soggettivo...
cmq fai delle prove prima... parti da 1 metro e cerca di concentrarti non tanto sul farti passare la paura (sempre che tu ne abbia) ma piuttosto sulla tecnica...
Capito mi hai??
Questi sono consigi di uno che passa le giornate come oggi (pioggia a go go) a streetare....

kome si streeta cn la pioggia??
io con il bmx non riuscivo a far niente, scivolavo alla grande e non riuscivo a fare niente...
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Bella. allora una di ste sere vado a provare. vi farò sapere.
Di un pò damn, tu vieni a Bologna il 13 marzo sera per la serata street con i tizi di Oropa?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
damn ha scritto:
enrimoli ha scritto:
Ho una Jr. t 2003
Che pressione terresti, tenendo conto che sto intorno ai 67 kg?
Leggerino... io metterei 1 scarso davanti e 1.4 1.5 dietro...cmq è molto soggettivo...
cmq fai delle prove prima... parti da 1 metro e cerca di concentrarti non tanto sul farti passare la paura (sempre che tu ne abbia) ma piuttosto sulla tecnica...
Capito mi hai??
Questi sono consigi di uno che passa le giornate come oggi (pioggia a go go) a streetare....

kome si streeta cn la pioggia??
io con il bmx non riuscivo a far niente, scivolavo alla grande e non riuscivo a fare niente...
Si streeta... non ti preoccupare... basta aver paura di non bagnarsi...
pensanche fino a 2 settimane fa usavo delle gomme da graziellina 24x1.5 slick e streetavo sul bagnato...poi ho montato delle 24x 2.6 post e 24x2.1 ant e dopo un 180 sullo spigolo di un muretto in surplace e continuata per dietro fatto la seconda volta mi sono fatto quattro punti al labbro inferiore e adesso ho un dente incisivo che balla ed è quasi diventato nero...
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
damn ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
damn ha scritto:
enrimoli ha scritto:
Ho una Jr. t 2003
Che pressione terresti, tenendo conto che sto intorno ai 67 kg?
Leggerino... io metterei 1 scarso davanti e 1.4 1.5 dietro...cmq è molto soggettivo...
cmq fai delle prove prima... parti da 1 metro e cerca di concentrarti non tanto sul farti passare la paura (sempre che tu ne abbia) ma piuttosto sulla tecnica...
Capito mi hai??
Questi sono consigi di uno che passa le giornate come oggi (pioggia a go go) a streetare....

kome si streeta cn la pioggia??
io con il bmx non riuscivo a far niente, scivolavo alla grande e non riuscivo a fare niente...
Si streeta... non ti preoccupare... basta aver paura di non bagnarsi...
pensanche fino a 2 settimane fa usavo delle gomme da graziellina 24x1.5 slick e streetavo sul bagnato...poi ho montato delle 24x 2.6 post e 24x2.1 ant e dopo un 180 sullo spigolo di un muretto in surplace e continuata per dietro fatto la seconda volta mi sono fatto quattro punti al labbro inferiore e adesso ho un dente incisivo che balla ed è quasi diventato nero...

per quel muretto del tubo devi farti la dentiera? :scassat:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
MadBkr ha scritto:
damn ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
damn ha scritto:
enrimoli ha scritto:
Ho una Jr. t 2003
Che pressione terresti, tenendo conto che sto intorno ai 67 kg?
Leggerino... io metterei 1 scarso davanti e 1.4 1.5 dietro...cmq è molto soggettivo...
cmq fai delle prove prima... parti da 1 metro e cerca di concentrarti non tanto sul farti passare la paura (sempre che tu ne abbia) ma piuttosto sulla tecnica...
Capito mi hai??
Questi sono consigi di uno che passa le giornate come oggi (pioggia a go go) a streetare....

kome si streeta cn la pioggia??
io con il bmx non riuscivo a far niente, scivolavo alla grande e non riuscivo a fare niente...
Si streeta... non ti preoccupare... basta aver paura di non bagnarsi...
pensanche fino a 2 settimane fa usavo delle gomme da graziellina 24x1.5 slick e streetavo sul bagnato...poi ho montato delle 24x 2.6 post e 24x2.1 ant e dopo un 180 sullo spigolo di un muretto in surplace e continuata per dietro fatto la seconda volta mi sono fatto quattro punti al labbro inferiore e adesso ho un dente incisivo che balla ed è quasi diventato nero...

per quel muretto del tubo devi farti la dentiera? :scassat:
no, non per ora però ho un dente che sta diventando nero
enrimoli ha scritto:
Bella. allora una di ste sere vado a provare. vi farò sapere.
Di un pò damn, tu vieni a Bologna il 13 marzo sera per la serata street con i tizi di Oropa?
Non lo so...non dipende da me...con la sciuola penso di riuscire... il problema è più che altro dove dormire!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non solo spacca le ruote ma anche carro posteriore ecc!!minkia spina ma te non vedi altro che la tua chase, a quel che vedo userebbe una full con jnr-t davanti...come cazzo vuoi che atterri a candela!!!!!! :-o :sad: :-o :sad:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BIG666 ha scritto:
non solo spacca le ruote ma anche carro posteriore ecc!!minkia spina ma te non vedi altro che la tua chase, a quel che vedo userebbe una full con jnr-t davanti...come C***O vuoi che atterri a candela!!!!!! :-o :sad: :-o :sad:


ti dò ragione...non è il fatto di vedere solo la mia chase (manco ci ho pensato... :sad: )...io ho dato per scontato che lo facesse con una front da Street...per questo ho scritto così...e comunque front o meno le ruote non si spaccano per quegli atterraggi.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BIG666 ha scritto:
vallo a provare con la neve!!!!!!!!

ti pulisci un pò lo stacco e poi ti butti(se cadi puoi imputare alla neve se resti in piedi diventi un eroe!!)


cos'è big...vuoi vedere un nuovo treviar girare con la bike a 4 ruote per l'italia?



ti consiglio una cosa più fica...fai un babbo natale sotto il muretto...e saltaci sopra uccidendolo...così non ti fai niente e fai spettacolo!!!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Il numero peggiore è stato l'anno scorso appena presa la stinky.
Aveva fatto 30 cm di neve, sonoo andato in collina, ho costruito una luuunga pista di neve battuta e in fondo un bel trampolino che avrebbe dovuto proiettarmi nella neve fresca.
La velocità con cui ho preso il trampolino era degna di un salto da 5 metri in lunghezza.
Però il trampolino anzichè saltarlo l'ho tagliato come burro, schizzando in avanti di testa...per fortuna non c'era gente a vedere nell'arco di centinaia di metri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo