• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TOC preoccupante Ohlins RXF 38 - RISOLTO SERIE STERZO INFERIORE

mrslate

Biker extra
7/9/16
731
150
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Magari sono io che ho capito male: ho capito che il toc era dato dall'estrema vicinanza delle teste della forcella al telaio, pensavo quindi che in fase di forte compressione la forcella andasse a toccare sull'obliquo.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.799
2.371
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Magari sono io che ho capito male: ho capito che il toc era dato dall'estrema vicinanza delle teste della forcella al telaio, pensavo quindi che in fase di forte compressione la forcella andasse a toccare sull'obliquo.
nono, altrimenti sai che disgrazia se fosse accaduto questo

il toc era sulla serie sterzo inferiore, il cuscinetto con il nottolino con la ralla con blocco a 150° è fatta da cani...la acros ha prontamente risposto dicendo che dovevo sostituire tutto il blocco inferiore (80€+ss) perchè era uscita una nuova versione rispetto a quella montata di serie del 2021

poco meno di 50€ di fsa e ho risolto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo