Titus El Guapo

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
forse mi sono spiegato male non sento nessun rumore i cuscinetti sono solo inchiodati come quando sono consumati,grazie delle informazioni proverò a cercare il codice sul sito on one oppure alla peggio smonto e leggo per bene il codice riportato sopra,ultima domanda,quanti sono li in basso i cuscinetti 2 o 4?
ricordo male oppure hai montato la marza 55?quale hai la r o cr?come ti trovi?

sono due cuscinetti, li puoi ordinare direttamente da on one.

Ho la marza 55 cr mi trovo molto bene ottimo rapporto qualità prezzo
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Attendiamo anche le geometrie ufficiali.....

Da Brant:
more info:-
140mm front, 140mm rear (actually 138, 140 and 142mm depending on size), 142mm back end using Shimano E-thru standard with our axle supplied, will work with new Shimano rear mech hanger style (available), mixer tapered headtube with 12mm upper bore, new cable routing on downtube and chainstay for rear mech and rear brake, FD over top tube (doubles as dropper guide), 25mm BB drop static, 68deg head angle, 580mm, 600mm and 625mm top tubes and 700mm, 720mm and 745mm front centre on the 16, 18, 20in models, 458mm chainstay, 190mm x 50mm shock, 73deg seat angle (actual) gives 74.5deg (effective).
Front centre is LONG and designed for stability and lack of flop and for use with short stem (we have a 35mm model coming). Colours black (ano), white (painted), super-raw (ano).

Completes at the factory on the 7th of January 2013.


:cucù:
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Mah...non saprei...il mercato sembra voler eliminare il formato 26"(anche se non sono d'accordo) sta di fatto che la guapo da 29" è più bella della Codeine!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Geometrie alla mano la Titus ha come difetto il carro più lungo rispetto alla codeine.........per il resto siamo li.........

Inoltr nella descrizione scrivono
5in of front and rear travel

che corrispondono a 127mm non 139.9mm...........:nunsacci:
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Il telaio + ammo della codeine sta sui 1000€...per la el guapo siamo a 600€...mi sembra di capire che titus sia un gradino sotto alla codeine,come campo d'utilizzo!!! La el guapo dovrebbe essere più all mountain trail(al contrario della 26")...la Codeine è una bella endurona
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Su planet X la el guapo 29 sta a 1000 dollari solo telaio, mente la codeine solo telaio non l'ho trovata mente la bici completa è a 3000 euro.

Contando che la codeine dovrebbe essere fornita solo con il cane creek i prezzi sono li.

Vai a vederti le geometrie sono quasi identiche.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Come scritto prima la differenza più evidente sta nel carro corto della Codeine che in una 29 è una qualità apprezzata!

E cmq la Codeine mi tramette quel non so che di "ignorante" in più...........
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
a me onestamente piace di più la codeine come forme...

Lo schema di sospensione dovrebbe essere diverso no???

se ho capito bene la codeine è un singol pivot e il titus un horst...dico vaccate????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo