Titus El Guapo

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
per natura l'horst è più bobboso ma se metto il pro pedal va via bello tranquillo anche lui,la dune era un capra da arrampicata faceva paura il sistema zero di mondraker
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
La mia monta l'rp23...(è la versione precedente)....ma sale molto bene anche se l'ammo non è completamente bloccabile!!in discesa concordo che è una vera schiacciasassi!!! Sembra che la corsa sia molto più dei 155mm dichiarati!!
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Oggi la mia titus mi ha impressionato, davvero ogni volta che la uso trovo sempre più feeling, l'unico difetto e che secondo me è una bici poco agile nei tornanti stretti faccio sempre una fatica porca a girarla...

Qualcuno ha la stessa sensazione????
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
io la trovo giusta nei tornanti,cioè,non sento particolari problemi rispetto a quando li facevo prima,facendo un paio di misure ho notato che è molto corta (almeno la mia S) quindi in teoria agile.
Riuscite ad usare tutta l'escursione posteriore?solo io ho la sensazione che sia mooolto progressiva verso il fine corsa?
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
io la trovo giusta nei tornanti,cioè,non sento particolari problemi rispetto a quando li facevo prima,facendo un paio di misure ho notato che è molto corta (almeno la mia S) quindi in teoria agile.
Riuscite ad usare tutta l'escursione posteriore?solo io ho la sensazione che sia mooolto progressiva verso il fine corsa?

no io mai andato a fine corsa anche usando sag del 30%, ma magari sono io che guido piano.
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
A qualcuno interessa la mia el Guapo!?a 1200€ la vendo!!
ugydazy6.jpg
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Grazie ma la nerve l'ho venduta per per sere la el Guapo....vendo perche ho troppe bike...e sopratutto sto usando solo la Fat!!!! Sia in salita ChE in discesa!!!!mi spiace molto perché è uno spettacolo!!! Ma l'ho data ad un mio compagno di squadra che in discesa è fermo!!!!mi sa che tra un'anno me la riprendo!!!!!
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
avete mai provato a spostare il bilancere del guapo da un foro all'altro?se si quali differenze avete notato?avete dovuto modificare qualcosa nell'ammo rispetto a prima?(pressione,ritorno)
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
avete mai provato a spostare il bilancere del guapo da un foro all'altro?se si quali differenze avete notato?avete dovuto modificare qualcosa nell'ammo rispetto a prima?(pressione,ritorno)

si io l'ho fatto quasi subito, sinceramente non avevo ancora confidenza con il guapo ma comunque ricordo una peggiore trazione in salita a fronte di una migliore stabilità in discesa....

comunque dovrei fare delle prove adesso che conosco meglio la bici ma non ho voglia:duello::duello::duello::duello:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
capitolo snodi,stanno tutti abbastanza bene a parte quelli in basso appena dietro al movimento centrale dei quali si era già lamentato [MENTION=88613]coppacobram[/MENTION] ,già da nuova non erano molto fluidi nel movimento,imputabile alla scarsa tolleranza degli alloggiamenti nel telaio ma adesso grattano forte, mi sapresti dire il codice dei cuscinetti ed eventualmente come avevi risolto il problema?
piccola news,forse a fine mese prendo un marza 55r 160 al posto della lyrik solo air da 170,incrocio le dita
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
capitolo snodi,stanno tutti abbastanza bene a parte quelli in basso appena dietro al movimento centrale dei quali si era già lamentato [MENTION=88613]coppacobram[/MENTION] ,già da nuova non erano molto fluidi nel movimento,imputabile alla scarsa tolleranza degli alloggiamenti nel telaio ma adesso grattano forte, mi sapresti dire il codice dei cuscinetti ed eventualmente come avevi risolto il problema?
piccola news,forse a fine mese prendo un marza 55r 160 al posto della lyrik solo air da 170,incrocio le dita

eh non risolvi purtroppo, nel bene o nel male anche con una costante ingrassatura almeno sulla mia i rumori persistono sempre, magari non lo fa per due uscite ma poi torna a cantare.

Per i cuscinetti li avevo presi sul sito on one insieme al telaio in modo che se ne avessi rotto uno avevo subito il cambio in casa, quindi il codice purtroppo non lo so.


Comunque con dei cuscinetti skf magari la questione si risolve.
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
forse mi sono spiegato male non sento nessun rumore i cuscinetti sono solo inchiodati come quando sono consumati,grazie delle informazioni proverò a cercare il codice sul sito on one oppure alla peggio smonto e leggo per bene il codice riportato sopra,ultima domanda,quanti sono li in basso i cuscinetti 2 o 4?
ricordo male oppure hai montato la marza 55?quale hai la r o cr?come ti trovi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo