TITICI ventisettemezzo

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Con questo archetto un pò più grosso rispetto a quello iniziale dovremmo aver risolto il leggerissimo svergolo, da provare:-):-):-)
 

Allegati

  • frm27,5 1.jpg
    frm27,5 1.jpg
    30 KB · Visite: 32

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Nel mese di gennaio gireremo settati in questo modo...leggermente alta all'anteriore ma per fare un pò di allmountain invernale è perfetta, più avanti porterò la forcella da 100 a 80 ....
 

Allegati

  • titicigennaio11.jpg
    titicigennaio11.jpg
    42 KB · Visite: 46
  • titicigennaio12.jpg
    titicigennaio12.jpg
    46,9 KB · Visite: 40
  • titicigennaio.jpg
    titicigennaio.jpg
    50,9 KB · Visite: 27

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ti fidi a fare allmountain con il Quasi-Moto all'anteriore?
L'ho trovato un pò impacciato su fango e pietre....
Disamina perfetta, hai semplicemente ragione sul fango come hai detto non è la gomma adatta ( poi quelle che monto sono abbastanza consumate) hanno sempre bisogno di piccole correzioni di traiettoria di continuo ...se le lasci andare senza piccoli interventi ti abbandonano e partono per la tangente:scassat: non parliamo poi su rocce e rami umidi...è una gomma da asciutto e terreno compatto.
Le ho montate come allenamento per riprendere sensibilià di guida:-).....l'età avanza:il-saggi: e non ho più la "spericolatezza" di una volta.....proviamo allora a migliorare la tecnica....:smile:
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ora tutto 650b :celopiùg:....Telaio Titici650b - forcella White brother loop 650b - cerchi ztr crest 650b - gomme racing ralph 650b..........manca la mutanda firmata da kirk pacenti :smile::smile: poi siamo a bolla...
 

Allegati

  • loop1.jpg
    loop1.jpg
    40,8 KB · Visite: 50
  • loop.jpg
    loop.jpg
    37,3 KB · Visite: 33
  • loop3.jpg
    loop3.jpg
    33,1 KB · Visite: 29

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Come và la White Brother? puoi paragonarla con la X-Fusion Velvet?
Per adesso è molto soddisfacente,mi spiego meglio ...molto fluida in tutti i suoi 100mm di corsa ( si può settare dalla casa 80/100/120) non ha incertezze ,nessun impuntamento .
Non è una forcella race perchè IMHO risulta un pò pesantina per gareggiare
Molto regolare (come secondo me deve essere una forcella:medita:) ....devo ancora trovare il blocco totale(seguendo il manuale non mi riesce),mi informerò dal costruttore ,perchè il bloccaggio è parziale(per intenderci il suo funzionamento dovrebbe essere un "terralogic" whitebrother ) ...cioè da seduto in spinta blocca ,ma alzandosi sui pedali ha un piccolo bobbing e non blocca.
Purtroppo non ho la velvet,sento da Stè se riusciamo ad averla per fare un raffronto....sarà dura però:il-saggi:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Per adesso è molto soddisfacente,mi spiego meglio ...molto fluida in tutti i suoi 100mm di corsa ( si può settare dalla casa 80/100/120) non ha incertezze ,nessun impuntamento .
Non è una forcella race perchè IMHO risulta un pò pesantina per gareggiare
Molto regolare (come secondo me deve essere una forcella:medita:) ....devo ancora trovare il blocco totale(seguendo il manuale non mi riesce),mi informerò dal costruttore ,perchè il bloccaggio è parziale(per intenderci il suo funzionamento dovrebbe essere un "terralogic" whitebrother ) ...cioè da seduto in spinta blocca ,ma alzandosi sui pedali ha un piccolo bobbing e non blocca.
Purtroppo non ho la velvet,sento da Stè se riusciamo ad averla per fare un raffronto....sarà dura però:il-saggi:
da come la descrivi sembrerebbe simile (come comportamento) alla x-fusion che avevo provato tempo fa montato su due telai axevo da 27,5.
Unico neo, abituato alla future-shok di specialized, l'ho trovata fin troppo burrosa e cedevole, sopratutto quando ti metti in piedi e comincia a "bobbare" :-).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo