Penso meriti un topic dedicato.......
.....grande Poppo!!!...strameritato!!! Ho un vero debole per i prodotti Titici!!! Complimenti a te ed a chi la produce!!!
Grazie......è una 26" modificataScusa, ma la forca è da 26", da 29" o altro? Comunque complimenti per la realizzazione
Se non sono indiscreto quant'è stata la spesa?
Grazie!!! con rigida si può arrivare tranquillamente sotto gli 8kcomplimenti,da sbavo!!!ne voglio una ugualeeeeee!!! magari con forka rigida.. si arriva a 8.0!no?
Troveremo il modo per metterla in test........come a MontichiariOggi ad un Test day sui Colli Euganei ho conosciuto Matteo (TiTici) ed ho saputo quanto l''hai stressato per farti fare questa magnifica bici....
Peccato che la tua sia l'unica, per ora, e non abbia potuto provarla .
Cmq devo ammetterlo, Matteo è veramente simpatico, competente, ed ha sfornato bici che sono degli "aerei"....
perfetto.. adesso so già ke nn dormo + !!Grazie!!! con rigida si può arrivare tranquillamente sotto gli 8k
perfetto.. adesso so già ke nn dormo + !!
dimmi una cosa.. come comfort come siamo messi!! a sensazione..siamo + vicina alle 26 o 29?
perfetto.. adesso so già ke nn dormo + !!
dimmi una cosa.. come comfort come siamo messi!! a sensazione..siamo + vicina alle 26 o 29?
Mi permetto di risponderti io..... Il comportamento della 27,5 é più simile a quello di una 26 . In percentuale direi 60 26, 40 29.
Domenica al test day del tambu ho provato i tre fornati proprio per compararne le caratteristiche. Tutte e 3 front. La 29 era montata con forca rigida.
Alla fine penso che terrò ancora per un pò la mia.
Queste tue sensazioni sono in linea con il reale diametro dei cerchi:
26 - 559
27,5 - 584 (+25)
29 - 622 (+63)
Da utilizzatore ormai abituale di 27.5, trovo interessante il fatto di poter saltare da uno standard all'altro senza trovarmi "spaesato" come invece affermato da molti nel passaggio da 26 a 29 e viceversa.