E poi mi voglio divertire, e se piove questo viene a mancare parecchio.
Concordo
E poi mi voglio divertire, e se piove questo viene a mancare parecchio.
Pazzi! (Con simpatia). Fatela...vi rimarrá nel cuore come un'impresa personale! Esclusi pochi passaggi che farete a piedi sarà un'impresa che nessuno vi toglierá! Alla epic siamo partiti sotto il diluvio...abbiam preso un'ora di acqua e basta. Non fossi partito mi sarei mangiato le mani. Rimarrá una delle imprese personali piú belle. Fatela...fidatevi.
...diciamo che se fanno come Panighel...dimostrano gran responsabilitá. E se avranno fegato come Panighel...forse anche loro saranno premiati da Giove!Riporto dal sito Treviso MTB:
"PIANO B IN CASO DI PIOGGIA
Il comitato organizzatore ci tiene a tranquillizzare tutti i partecipanti che, in caso di maltempo, è previsto un piano B per tutelare la sicurezza degli atleti e la loro incolumità in corsa. Il piano prevede delle modifiche sul percorso marathon e sul percorso granfondo."
...anche se in realtà sono molto curioso di provare le parti più tecniche :D
scusate, io farò la 50km, un mio amico l'ha definita terribile... con passaggi super tecnici ed esposti.. pericolosissimi.... quasi da enduro... io ho qualche dubbio chi l'ha fatta può dirmi qualcosa?
grazie
scusate, io farò la 50km, un mio amico l'ha definita terribile... con passaggi super tecnici ed esposti.. pericolosissimi.... quasi da enduro... io ho qualche dubbio chi l'ha fatta può dirmi qualcosa?
grazie
Han cambiato la parte alta. Io tutt'ora replico sempre il giro 2014...Mah, io l'ho fatta due anni fa e, pur non essendo il campione del mondo, non ho mai dovuto scendere in discesa. Che ci siano dei single impegnativi e qualche punto da affrontare con attenzione sì, ma di così supertecnico e pericolosissimo non ricordo nulla, a meno che non ci siano state delle variazioni importanti l'anno scorso o quest'anno.
grazie
PIANO B IN CASO DI PIOGGIA
3Epic 90km con la pioggia: fatta
Tiliment 100km con la pioggia: si farà!
Avanti Savoia!