Tiliment marathon bike 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sborc

Biker extra
Concordo con te su tutta la linea; preventivamente non avrei scommesso molto sul tratto di gara da Spilimbergo a Travesio, ma la parte fino a Valeriano si è rivelata soddisfacente!
Abbiamo visto anche la via di fuga dai gradini sul sentiero da Oltrerugo, ma oramai era tardi... :smile:



Si, hai sbagliato ad iscriverti alla 51 Km. :rosik:
sai, sinceramente non sono ancora iscritto... :medita:
devo per forza aspettare venerdì/sabato.
:celopiùg:
 

sborc

Biker extra
Sul serio?!? Allora abbiamo proprio sbagliato percorso, dato che gli ultimi km fatti da noi sono stati infiniti e tutto tranne che scorrevoli (con tratti anche a piedi tant'era lo sciolto).
Meglio così ;-)

ehm...:oops:
il mio post era un po' ironico...
in effetti gli ultimi chilometri potrebbero anche essere abbastanza scorrevoli; certamente non dopo 40, o peggio, 90 km...:zapalott:

comunque sono convinto che per la 100km sarà determinate il fattore psicologico (almeno per quelli come me che lo farebbero più che altro per sfida personale)

in bocca al lupo!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
ehm...:oops:
il mio post era un po' ironico...
in effetti gli ultimi chilometri potrebbero anche essere abbastanza scorrevoli; certamente non dopo 40, o peggio, 90 km...:zapalott:

comunque sono convinto che per la 100km sarà determinate il fattore psicologico (almeno per quelli come me che lo farebbero più che altro per sfida personale)

in bocca al lupo!

Esatto!
Ieri abbiamo provato anche il percorso breve. Il tratto finale da Valeriano a Spilimbergo stavolta era completo nelle segnalazioni, così ho potuto togliermi i dubbi residui. Nell'occasione precedente avevamo preso qualche tratto diverso, ma nulla di trascendentale.
Crepi il lupo.
Buona gara a tutti. :i-want-t:
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
PICCOLO SFOGO (parzialmente OT): volevo venire a farmi la friulbike domenica a Spilimbergo ma per farlo dovevo cambiare il reggisella visto che la vite del mio reggisella mi si è rotta domenica scorsa alla Bastioni ed è la seconda volta che mi succede in 15 giorni. Peccato che la mia rr 5.3 abbia un canotto da 29.8 praticamente introvabile che usano solo loro del Deca e che neanche loro hanno in casa. Non mi fanno arrivare il pezzo prima della prossima settimana... :rosik:
Dopo aver tanto parlato bene del Deca in giro per il loro rapporto qualità/prezzo, questa volta han perso parecchi punti...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
PICCOLO SFOGO (parzialmente OT): volevo venire a farmi la friulbike domenica a Spilimbergo ma per farlo dovevo cambiare il reggisella visto che la vite del mio reggisella mi si è rotta domenica scorsa alla Bastioni ed è la seconda volta che mi succede in 15 giorni. Peccato che la mia rr 5.3 abbia un canotto da 29.8 praticamente introvabile che usano solo loro del Deca e che neanche loro hanno in casa. Non mi fanno arrivare il pezzo prima della prossima settimana... :rosik:
Dopo aver tanto parlato bene del Deca in giro per il loro rapporto qualità/prezzo, questa volta han perso parecchi punti...


Peccato che perdi la Tilliment,per una scichezza!!!Se lo ordinavi entro oggi le 12,probailmente domani lo avevi a casa:http://www.gambacicli.com/xtasy-skalar-reggisella-p-239.html
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
PICCOLO SFOGO (parzialmente OT): volevo venire a farmi la friulbike domenica a Spilimbergo ma per farlo dovevo cambiare il reggisella visto che la vite del mio reggisella mi si è rotta domenica scorsa alla Bastioni ed è la seconda volta che mi succede in 15 giorni. Peccato che la mia rr 5.3 abbia un canotto da 29.8 praticamente introvabile che usano solo loro del Deca e che neanche loro hanno in casa. Non mi fanno arrivare il pezzo prima della prossima settimana... :rosik:
Dopo aver tanto parlato bene del Deca in giro per il loro rapporto qualità/prezzo, questa volta han perso parecchi punti...

Prendi un cannotto da 27.2 , lo avvolgi con una lamina di alluminio da 1 mm. e il gioco è fatto.

In edit : ripensandoci, proprio oggi ero al deca di Udine e ho visto dei reggisella in alluminio con delle specie di coni che penso servano appunto per adattare il cannotto alle varie misure. Io se fossi in te una telefonatina al deca di udine la farei.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.319
3.562
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
1) Naer23, percorso medio
2) :Ninja: medio (se non mi ammalo)
3) Winterhawk (lungo)
4) Ammiraglio (51km, che nel mio stato di forma attuale è già lungo!)
5) Fbf (51 km)
6) .....
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
1) Naer23, percorso medio
2) :Ninja: medio (se non mi ammalo)
3) Winterhawk (lungo)
4) Ammiraglio (51km, che nel mio stato di forma attuale è già lungo!)
5) Fbf (51 km)
6) Giantrieste (51 km)
7).................
8).................
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
1) Naer23, percorso medio
2) :Ninja: medio (se non mi ammalo)
3) Winterhawk (lungo)
4) Ammiraglio (51km, che nel mio stato di forma attuale è già lungo!)
5) Fbf (51 km)
6) Viomi (100 km)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo