Ticino Night Ride - 11/07/2014 - GRAZIE A TUTTI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi, di ritorno da 3 giorni intensi di Campo Gaggio, riprendo in mano il pc solo ora.

Innanzitutto GRAZIE davvero di cuore a TUTTI voi per la partecipazione, la pazienza e la collaborazione che mi avete offerto in diversi modi e misure.

Sicuramente è stata una bella esperienza, faticosa dal mio punto di vista, ho gestito senz'altro male alcune situazioni per inesperienza e di questo mi scuso, non mi era mai capitato di portare in giro 30 persone ed è tutt'altro che semplice, come mi aveva in effetti anticipato chi ha già esperienza in proposito.

I feedback ricevuti sono stati complessivamente positivi, la cosa sicuramente sarà riproposta, farò tesoro di questa esperienza nel bene e nel male.

A breve le foto "ufficiali" dell'evento.

Grazie ancora da parte di tutta l'Associazione WVG!
 
  • Mi piace
Reactions: Gingig and frank 64

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Signori, la notizia ha del clamoroso:

www3. varesenews. it/gallarate_malpensa/sea-ritira-il-masterplan-e-il-progetto-terza-pista-292822.html

(fate copia-incolla nel browser e togliete gli spazi)
Ci volevate voi! o-o o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: frank 64

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Signori, la notizia ha del clamoroso:

www3. varesenews. it/gallarate_malpensa/sea-ritira-il-masterplan-e-il-progetto-terza-pista-292822.html

(fate copia-incolla nel browser e togliete gli spazi)
Ci volevate voi! o-o o-o o-o

Grande notizia!!! Stefano, il tuo piccolo contributo è servito.
Ora organizza un'altra notturna per festeggiare.:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Cypher

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Signori, la notizia ha del clamoroso:

www3. varesenews. it/gallarate_malpensa/sea-ritira-il-masterplan-e-il-progetto-terza-pista-292822.html

(fate copia-incolla nel browser e togliete gli spazi)
Ci volevate voi! o-o o-o o-o
Secondo me è che hanno visto tutte quelle luci e hanno pensato che la terza pista era gia operativa:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Alla fine saranno state le solite ragioni economiche non ultimo l'accordo recente con gli arabi a ricondurre a più ragionevoli considerazioni...

Vedremmo...

Più che altro secondo me è stata la sentenza Quintavalle, hanno intuito che rischiano davvero grosso in termini di multe e risarcimenti... sempre di soldi si tratta in effetti! :medita:

Ad ogni modo l'aeroporto deve avere un masterplan, quindi probabilmente a breve ne presenterranno uno nuovo che non dovrebbe includere nè 3a pista nè polo logistico... sperem! :celopiùg:

Ufficializzato il tutto, grande festa in via Gaggio e, perchè no, gran pedalata!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Più che altro secondo me è stata la sentenza Quintavalle, hanno intuito che rischiano davvero grosso in termini di multe e risarcimenti... sempre di soldi si tratta in effetti! :medita:

Ad ogni modo l'aeroporto deve avere un masterplan, quindi probabilmente a breve ne presenterranno uno nuovo che non dovrebbe includere nè 3a pista nè polo logistico... sperem! :celopiùg:

Ufficializzato il tutto, grande festa in via Gaggio e, perchè no, gran pedalata!

Mi pare il minimo !!! :celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Più che altro secondo me è stata la sentenza Quintavalle, hanno intuito che rischiano davvero grosso in termini di multe e risarcimenti... sempre di soldi si tratta in effetti! :medita:

Ad ogni modo l'aeroporto deve avere un masterplan, quindi probabilmente a breve ne presenterranno uno nuovo che non dovrebbe includere nè 3a pista nè polo logistico... sperem! :celopiùg:

Ufficializzato il tutto, grande festa in via Gaggio e, perchè no, gran pedalata!

Vaiiii!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo