Ticino Night Ride - 11/07/2014 - GRAZIE A TUTTI!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao,
Esiste una bozza del percorso?

Abbiamo 2 o 3 idee, ma come accennavo nel volantino dipende anche dal numero e dal "livello" dei partecipanti, l'importante è che sia un percorso che tutti possano godersi senza patemi, quindi piuttosto puntiamo sul semplice.

Un'opzione è il giro della gara di Castano/Nosate, un'altra spostarsi verso Turbigo e il ponte tibetano, oppure Farazzina e Picchetta...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
facciamo che mi appaleso... se qualcuno porta un paio di luci supplementari pedalo altrimenti mi tocca tornare a casa... :-)

Facciamo che un faretto salta fuori sicuro! :spetteguless:
Al max ti do quello di [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] che ho avanzato io nell'armadio, non credo si offenda... ti farà pagare il noleggio al max! :-P

La luce posteriore ce l'hai?
 

durlindana

Biker novus
29/3/13
15
0
0
33
Gallarate
www.facebook.com
Io ci sono, e anche un mio amico. Ho sempre desiderato fare una notturna, ottima iniziativa!
ps l'ex dogana di tornavento è quella che si incontra facendo la via Gaggio scendendo verso il ticino vero?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io ci sono, e anche un mio amico. Ho sempre desiderato fare una notturna, ottima iniziativa!
ps l'ex dogana di tornavento è quella che si incontra facendo la via Gaggio scendendo verso il ticino vero?

Grandi! o-o

Esattamente quella, ci si può arrivare anche in auto, prendendo una laterale dello stradone che costeggia Tornavento, qui: [url]https://maps.google.it/maps?q=45.588576,8.715141&ll=45.588598,8.717705&spn=0.004745,0.012392&num=1&t=m&z=17&iwloc=near[/URL]
 

durlindana

Biker novus
29/3/13
15
0
0
33
Gallarate
www.facebook.com
Esatto per quella posteriore vado di Decathlon, se riesci a procurarne una/due anteriore te ne sarei grato; più che altro sarebbe uno spreco comprarne una so che costano...visto che le notturne non sono all'ordine del giorno..
fammi sapere..grazie mille :-) poi ti offro una birra XD

Azz, a saperlo prima vedevo di procurarti qualcosa io... :specc:

Forse qualcosa bonus riesco a recuperarlo, ma non posso garantire... procuratevi almeno delle luci posteriori rosse, quelle del Deca da 6 euri vanno benissimo! :il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Esatto per quella posteriore vado di Decathlon, se riesci a procurarne una/due anteriore te ne sarei grato; più che altro sarebbe uno spreco comprarne una so che costano...visto che le notturne non sono all'ordine del giorno..
fammi sapere..grazie mille :-) poi ti offro una birra XD

I faretti anteriori ormai li trovi decenti a cifre veramente irrisorie, dalla Cina col furgone, già intorno ai 20 euri, solo che ormai è un po' tardi per ordinarli mi sa... :omertà:
Che le notturne non siano all'ordine del giorno poi non è vero: conoscerai gente venerdì sera che durante la stagione calda esce almeno una volta alla settimana in notturna! :spetteguless:
Detto questo, purtroppo avevo un faretto in più ma lo ho già promesso ad un altro biker, vediamo se riusciamo a raccattare qualcosa al momento... :nunsacci:
Se riuscite comunque a procurarvi qualcosa sarebbe meglio, tipo una cinesata da mettere in testa o una torcia da attaccare al manubrio in qualche modo! :il-saggi:

mi sovviene un dubbio...
chi procura i cartellini coi nomi, come alle conventions?? :-)

Se ti scarichi il .pdf, c'è una bella paginetta fatta apposta da stampare e appiccicare alla biga! ;-)
Se non fai in tempo, ne preparo già un po' io da compilare sul momento! :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo