Ticino Night Ride - 11/07/2014 - GRAZIE A TUTTI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi, di ritorno da 3 giorni intensi di Campo Gaggio, riprendo in mano il pc solo ora.

Innanzitutto GRAZIE davvero di cuore a TUTTI voi per la partecipazione, la pazienza e la collaborazione che mi avete offerto in diversi modi e misure.

Sicuramente è stata una bella esperienza, faticosa dal mio punto di vista, ho gestito senz'altro male alcune situazioni per inesperienza e di questo mi scuso, non mi era mai capitato di portare in giro 30 persone ed è tutt'altro che semplice, come mi aveva in effetti anticipato chi ha già esperienza in proposito.

I feedback ricevuti sono stati complessivamente positivi, la cosa sicuramente sarà riproposta, farò tesoro di questa esperienza nel bene e nel male.

A breve le foto "ufficiali" dell'evento.

Grazie ancora da parte di tutta l'Associazione WVG!

Reactions: Gingig and frank 64

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Signori, la notizia ha del clamoroso:

www3. varesenews. it/gallarate_malpensa/sea-ritira-il-masterplan-e-il-progetto-terza-pista-292822.html

(fate copia-incolla nel browser e togliete gli spazi)
Ci volevate voi! o-o o-o o-o

Reactions: frank 64

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

www3. varesenews. it/gallarate_malpensa/sea-ritira-il-masterplan-e-il-progetto-terza-pista-292822.html

Grande notizia!!! Stefano, il tuo piccolo contributo è servito.
Ora organizza un'altra notturna per festeggiare.

Reactions: Cypher

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Secondo me è che hanno visto tutte quelle luci e hanno pensato che la terza pista era gia operativa

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Alla fine saranno state le solite ragioni economiche non ultimo l'accordo recente con gli arabi a ricondurre a più ragionevoli considerazioni...

Vedremmo...

Più che altro secondo me è stata la sentenza Quintavalle, hanno intuito che rischiano davvero grosso in termini di multe e risarcimenti... sempre di soldi si tratta in effetti!

Ad ogni modo l'aeroporto deve avere un masterplan, quindi probabilmente a breve ne presenterranno uno nuovo che non dovrebbe includere nè 3a pista nè polo logistico... sperem!

Ufficializzato il tutto, grande festa in via Gaggio e, perchè no, gran pedalata!

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Mi pare il minimo !!!

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08