tibert

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per consolarti fai shopping di formaggio...

ma ti consiglio di acquistare a Caraglio o Pradleves o Monterosso..gli alpeggi su fanno gli stessi prezzi, se non più alti, del castelmagno...
anzi..se sulla via del ritorno passi non lontano da Demonte, fai tappa alla cooperativa produttori latte valstura...trovi la toma del catello..un castelmagno senza dop, per semplice cambio di versante delle vacche, che costa però la metà...

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

grazie delle dritte culinarie,
quando passo da Demonte mi fermo spesso alla Cooperativa

ciao

verrei anche a Usseaux per la compagnia, ma diventa veramente lunga ............ in auto .... da solo

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
la trasferta è stata lunga in auto, però l'ospitalità a Grange Tibert è stata ottima:magna:

quando passo da Demonte mi fermo sempre da Agnello, ma per andare a Castelmagno non passo da Demonte

si mangiava??? io lo scorso anno a luglio ho trovato tutto chiuso..altrimenti... :magna:

Però, per restare in tema, sulla via dl ritorno passi vicino alla Val Casotto, dove c'è Beppino Occelli...

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
si mangiava??? io lo scorso anno a luglio ho trovato tutto chiuso..altrimenti... :magna: ...

mah, c'era una festicciola, e mi hanno chiesto gentilmente di fermarmi per qualche stuzzichino e un bicchiere di vino

Però, per restare in tema, sulla via dl ritorno passi vicino alla Val Casotto, dove c'è Beppino Occelli...

e........ purtroppo non passo nemmeno dalla valcasotto
o passo dal Colle di Tenda o da Ceva
però vedo che anche te non sei allergico ai latticini

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo