ilGATTO®;2466604 ha scritto:A me non sembra un giro da MTB. Mi sembra un giro dove siete andati con la mtb.
Differenza sottile ma sostanziale.
ilG!
Te capìss'na'gòt...
Evolviti anche tu in un vertrider:
s2,s3,s4,s4, s1....affondato!
ilGATTO®;2466604 ha scritto:A me non sembra un giro da MTB. Mi sembra un giro dove siete andati con la mtb.
Differenza sottile ma sostanziale.
ilG!
no no.. è vertriding... sono io che non sono all'altezza... ma questo è il vert...O meglio trattasi di tentativo di vertriding
no no.. è vertriding... sono io che non sono all'altezza... ma questo è il vert...
Te capìss'na'gòt...
Evolviti anche tu in un vertrider:
s2,s3,s4,s4, s1....affondato!
AppuntoE' vertriding se sei all'altezza, se no è un giro a piedi
E' vertriding se sei all'altezza, se no è un giro a piedi
si ma è umano spingersi ogni volta oltre i propri limiti, a volte si fanno passaggi adatti alle proprie abilità molte altre si tenta di superarsi
quindi imho quando si fa un sentiero con passaggi estremi si sta facendo vertriding che poi si riesca a concludere tutto in sella o no questo è un altro discorso ma penso che anche i veri vertriders più di qualche passaggio stanno li a riprovarlo più e più volte se no non sarebbero diventati quelli che sono...quindi anche quelli quando non riescono non sono più vertriders ma lo diventano solo quando fanno i video dove riescono sempre?
Scusate il sarcasmo ma la penso in modo un po' differente
Fino a toccare l'apice su una scalinata di pietra melmosa, ripidissima, con curva a 90° fronte precipizio su cui ci chiediamo se a piedi si riesce a fare... e la chiudo tutta in sella, senza mettere già il piede, facendo due ritocchi in nosepress seduto sulla ruota dietro (che è tutto dire).
Che fikooooo!
Poi Ser Pecora... se per fare vertriding ci vuole un diploma con esame di abilitazione...
Non so quanti avrebbero fatto altrettanto in quelle condizioni. Che conosco io, sono solo quelli che son venuti al vertraduno e pochissimi altri.
Beh non sono d'accordo, ci sono itinerari da vertriders che sono fatti solo da salita con bici in spalla e successiva discesa ipertecnica, e allora li con la mtb c'entrano poco, ma ce ne sono altri, la maggior parte, che si pedala in salita (almeno fin dove si può), e in discesa si scende in sella a seconda delle capacità. Questi con la mtb c'entrano eccome, naturalmente avvertendo bene sui tipi di difficoltà che si incontreranno, come ha fatto happy in questo casoE che è un itinerario del ca...volo.
Come tanti giri dei "veri" vertriders. Che con la mtb c'entrano poco e niente.
Beh non sono d'accordo, ci sono itinerari da vertriders che sono fatti solo da salita con bici in spalla e successiva discesa ipertecnica, e allora li con la mtb c'entrano poco, ma ce ne sono altri, la maggior parte, che si pedala in salita (almeno fin dove si può), e in discesa si scende in sella a seconda delle capacità. Questi con la mtb c'entrano eccome, naturalmente avvertendo bene sui tipi di difficoltà che si incontreranno, come ha fatto happy in questo caso
ma tu sei possente. È che ti sottovaluti.
La mia possenza mi intriga in salita però.
In discesa invece il coraggio non mi manca.
Mi frega solo la paura
ma perchè tu non sei un vero protrider. Quelli veri hanno sempre qualcuno che gli fa sicura e che li prende per le mutande (rigorosamente di lana 100% della Val Venosta) se l'anteriore scappa e volano nella botanica
....Alcune volte ho cmq fatto da guardrail per lo sceriffo della contea di Tornant. Cercando sempre di agguantarlo per un testicolo...
Beh non sono d'accordo, ci sono itinerari da vertriders che sono fatti solo da salita con bici in spalla e successiva discesa ipertecnica, e allora li con la mtb c'entrano poco, ma ce ne sono altri, la maggior parte, che si pedala in salita (almeno fin dove si può), e in discesa si scende in sella a seconda delle capacità. Questi con la mtb c'entrano eccome, naturalmente avvertendo bene sui tipi di difficoltà che si incontreranno, come ha fatto happy in questo caso
....
PS: da quella montagna no, ma dal Gran Paradiso scenderei molto volentiei in bici
Ziocan, c'ho ancora l'orchite dall'ultima volta