Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bello sto 3d non l'avevo mai visto!
Mi accorgo di essere malato di mtb quando la sera non riesco ad addormentarmi...ma perché c@zzo mi devo auto tormentare pure in quel momento? e la mattina appena sveglio che penso oggi dove si va?
Ciao sono Alessandro e ho un problema...oddio magari solo uno..
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Sono un po' di mesi che questo storico thread non si muove... secondo me uno dei più esilaranti della storia del forum (magari appena dopo quello di Brazuka :smile:)

Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

- Hai la bici tutta infangata dall'ultima uscita e decidi di non lavarla, tanto ormai è diventato uno strato protettivo della vernice! :-)
Stessa motivazione aggiungo che non mi piace piu di tanto il colore della bici e, del colore forum stanca meno. :mrgreen:
La verita e che non mi va piu di tanto lavarla dopo ogni uscita.:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Gioe70 and Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stessa motivazione aggiungo che non mi piace piu di tanto il colore della bici e, del colore forum stanca meno. :mrgreen:
La verita e che non mi va piu di tanto lavarla dopo ogni uscita.:-|
Non so come sarà col fango ma in estate la lavavo una volta al mese. Poi ci sta pure chi lubrifica ogni 10 km con il lavacatena automatico attaccato alla bici :smile: Vero @Big Steak One ?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Leggi dall'inizio... con calma
Bello sto 3d non l'avevo mai visto!
Mi accorgo di essere malato di mtb quando la sera non riesco ad addormentarmi...ma perché c@zzo mi devo auto tormentare pure in quel momento? e la mattina appena sveglio che penso oggi dove si va?
Ciao sono Alessandro e ho un problema...oddio magari solo uno..
Stessa motivazione aggiungo che non mi piace piu di tanto il colore della bici e, del colore forum stanca meno. :mrgreen:
La verita e che non mi va piu di tanto lavarla dopo ogni uscita.:-|
Non so come sarà col fango ma in estate la lavavo una volta al mese. Poi ci sta pure chi lubrifica ogni 10 km con il lavacatena automatico attaccato alla bici [emoji2] Vero @Big Steak One ?
E ho detto tutto Screenshot_20180827-081604_Chrome.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

... pagando la multa per eccesso di velocità che ti hanno rifilato (53 km/h) pensi che se fossi passato a quella velocità in bici almeno non avresti avuto la targa.
... e che con quei soldi ci prendevi due copertoni nuovi!!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev, @Big Steak One. Pulisco solo sospensioni dopo il giro. Con la trasmissione sono a cavallo ... di cera, non ha bisogno di pulirla. :-|

ps: Qualcosa mi dice che BSO domandera sulla paraffina per cio metto il link. :mrgreen:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/lubrificazione-catena-con-paraffina.271011/

ps2: Bello! Si salva il msg nella finestra anche se chiudo la pagina per sbaglio.

Speriamo solo cheora @Big Steak One non posto di nuovo la foto del suo negozio pieno di prodotti per la bici :via!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

... pagando la multa per eccesso di velocità che ti hanno rifilato (53 km/h) pensi che se fossi passato a quella velocità in bici almeno non avresti avuto la targa.
... e che con quei soldi ci prendevi due copertoni nuovi!!

E chi sarebbe sto pirla? :nunsacci::smile::smile:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Il malato di mtb l’ho trovato oggi in giro per i sentieri quando mi ha detto che ieri era in giro a pedalare, bastava pedalare dal lato giusto delle colline :paur: per stare al coperto!
Nel frattempo volavano rami e cassonetti dello sporco:nunsacci:
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Non sono tanto io che mi accorgo di essere fissato,sono gli altri che me lo fanno notare...Domani che fai??sono in MTB!!!nel weekend che fai??sono in MTB!!!dove vai in ferie??dove non lo so,in MTB sicuro!!!tre bici in casa e non è un villa...garage che è diventata un officina,ho cambiato macchina che va bene per la MTB(Doblò)...secondo me non sono fissato...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Koroviev, @Big Steak One. Pulisco solo sospensioni dopo il giro. Con la trasmissione sono a cavallo ... di cera, non ha bisogno di pulirla. :-|

ps: Qualcosa mi dice che BSO domandera sulla paraffina per cio metto il link. :mrgreen:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/lubrificazione-catena-con-paraffina.271011/

ps2: Bello! Si salva il msg nella finestra anche se chiudo la pagina per sbaglio.

Ciao AlBike, ciao a tutti, ti ringrazio per l'indicazione al link ma mi son dovuto fermare a: luogo ben aerato perchè infiammabile...
Ka-Booom
Questa è la fine che farei
Screenshot_20181030-232257_Google.jpg
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi accontento dei mille prodotti che gia ho, tra cui i ceramici.
Piccolo scorcio di una piccola parte di una piccola parte IMG-20181003-WA0082.jpeg Per non parlare di quelli al fluoro Stanchion.

Mi rendo conto di essere un malato per la MTB....da quando ho scoperto che uno dei migliori lubrificanti si chiama: Squirt

Il fatto che mi rende davvero malato e che a volte.... lascio libera interpretazione[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo