Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I drogati di MTB, quando li superi ti fissano subito la forcella e il blocco cambio. Quando li incroci invece, in lontananza, a decine di metri di distanza, cercano di capire che bici sia scrutando il telaio sotto il piantone, per individuarne il marchio. Gli occhi poi passano sulla forcella.

Poi se a pedalare sulla bici c'è un orso polare nemmeno se ne accorgono :-)
 

Isono

Biker novus
12/9/13
43
0
0
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB quando:
-Nonostante sia la domenica ti svegli alle 6 per uscire in bici
-Fai più kilometri in bici che mia madre con la macchina
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Deroma

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Quando Aiuti un amico che è negato col computer ad acquistare una bici online e dopo aver effettuato l'ordine sei in trepida attesa del pacco manco la bici fosse tua!
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Quando amici pigri e conoscenti ti chiedono di procurare belle MTB per loro manco fossi un rivenditore..

Quando per ferragosto organizi delle giornate al mare con ragazza ed amici..

E la tua ragazza ti chiede se ci portiamo dietro le MTB per girare :D

Allora capisci di aver contaggiato più di qualcuno yeahhhhhh
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
quando alla vigilia di ferragosto cerchi in tutta la nazione 2 molle per la bici presa ieri sera usata e ti incavoli come una biscia perche tutti dicono "la dobbiamo ordinare" o sono chiusi....
se la devo ordinare la ordino io dove sono aperti, la pago meno e mi arriva sicuramente prima!
SGRUNT
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
quando dici "basta dopo un anno speso a pedalare correre allenarti ad agosto mi prendo un mese di relax e niente bici....... " poi il primo we esci sia sabato che domenica e ti spari 100km e addio riposo :nunsacci:
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Arrivi in spiaggia prendi lo smartphone per dare un occhiata a cosa si dice sul forum e ti accorgi che il 3g è assente,imprechi tutto il pomeriggio e non vedi l'ora di scappare verso casa!
 

Vedozrider

Biker popularis
12/8/14
77
0
0
www.facebook.com
Spero di non aver spaventato nessuno con il titolo [emoji2]

Vorrei solo racogliere qui frasi e pensieri che riassumano in modo simpatico e ironico la passione per la MTB in generale..

Siete invitati a comporre la vostra frase che vi "rappresenta" o a farvi 4 risate per le frasi altrui con le quali vi potete identificare.. :hahaha:

Con questo prefisso "Ti accorgi di essere malato di MTB quando...."

Per fare un esempio inizio io..

Ti accorgi di essere malato di MTB quando passeggiando controlli il montaggio di ogni bici che passa o che trovi parcheggiata per verificare quanto sia un cancello...

Ti accorgi di essere malato di MTB quando ogni foto di boschivo, campagna e montagna che vedi pubblicata ti ci immagini a sfrecciare in bici come un pirla..:i-want-t:


E cosi via... do la palla a voi :cucù:
Ti accorgi di essere malato di MTB quando ogni biker che passa scruti con attenzione la sua bici e ne riconosci le caratteristiche a colpo d'occhio [emoji28]

Ti accorgi di essere malato di MTB quando vai al mare a rilassarti e pensi di sprecare tempo perché potresti essere in sella[emoji1]
 

Vedozrider

Biker popularis
12/8/14
77
0
0
www.facebook.com
Quando amici pigri e conoscenti ti chiedono di procurare belle MTB per loro manco fossi un rivenditore..

Quando per ferragosto organizi delle giornate al mare con ragazza ed amici..

E la tua ragazza ti chiede se ci portiamo dietro le MTB per girare :D

Allora capisci di aver contaggiato più di qualcuno yeahhhhhh
Se per te è cosi, non sai quanto ti invidio! [emoji28]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo