Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ieri:

la mia donna, con aria seria e preoccupata, mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava tra noi; gli ho risposto di stare tranquilla che era tutto ok.

Dopo un pò esco con il discorso "vendo/non vendo la strive ?"

Al che mi fa: " ah.... adesso capisco perchè mi stai trascurando "

Ma si può ridursi cosi ? :-)
 

'cose I'm free

Biker popularis
3/10/13
65
0
0
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB quando...
non la hai ancora comprata ma che dico, non la hai ancora nemmeno scelta e ti affidi a un manipolo di "squilibrati di un folle forum di fanatici pazzoidi della MTB" per chiarirti le idee e fare una scelta...!!! ;-)
 

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
La mia profonda malattia si manifesta in tantissimi modi:

-Tutto cominciò con la mia prima caduta seria...." avevo 11 anni ed una bici inclassificabile i cui freni erano assenti... correvo lungo un viale di casa al mare..correvo troppo e mentre ero sulla bici sentii per la prima volta l'adrenalina nel farlo.....il fatto fu... che ad un certo punto il via letto finii.... Ed io caddi da un muro di cinta alto circa 3 metri... fortunatamente sotto c'era tanta terra appena smossa per cui morbida.

La perversione continuo' e continua....come quando percorrendo alcuni passi dolomitici in moto non mi godevo il viaggio perché invidiavo tutti quelli che se li facevano in bici

La perversione e' quando regalo la bici nuova a mia figlia da decathlon in mis.22 e quando usciamo sono io a provarla pedalando i in piedi perché piccola ma felice di farlo contemplato dallo sguardo basito della mia figlioletta.

La perversione passa quando come quando dopo un passaggio in discesa molto tecnico accarezzo il tubo orizzontale per ringraziare la bike di avermi risparmiato la vita non facendomi cadere.

La perversione quando lo scorso week end ero a Torino da amici e mentre mangiavo in un ristorante sulla colina di Superga.. Osservavo i tanti ciclisti affrontare il tornante distraendo i dalla compagnia....

Anche questo momento e' perversione poiché sono nel letto con mia moglie che sta letteralmente bestemmiando per il fatto che sto sempre con l'iPad a scrivere o leggere su questa preziosa ed amata clinica della MTB:medita:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ieri:

la mia donna, con aria seria e preoccupata, mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava tra noi; gli ho risposto di stare tranquilla che era tutto ok.

Dopo un pò esco con il discorso "vendo/non vendo la strive ?"

Al che mi fa: " ah.... adesso capisco perchè mi stai trascurando "

Ma si può ridursi cosi ? :-)

Mi riconosco in tutti voi..
Cavoli..
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Quando...
Dal momento in cui hai deciso che la Bike dorme su in casa perchè una dal garage me l'hanno già fregata... dopo aver dato il bacio della buonanotte ai figli ogni sera passi di lì, la accarezzi dolcemente e le sussurri "buonanotte" .. E tua moglie che dalla stanza di lá non ce la fa a trattenersi e si abbandona a una grassa risata!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
quando giocando con tua figlia di 2 anni , ti metti a fare drop back flip e discese sui cuscini di casa con la bici modellino di Peppa Pig ( con sù il pupazzetto di Peppa pig ) immaginandoti di scendere dalla Rampage ....
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Sei malato di MTB quando vendi la moto e compri due bici,sei malato di MTB quando pedali da due mesi e parti per 10gg con la bici lo zaino e vai da Modena a forte dei marmi e ritorno,sei malato di MTB quando vai a convivere con la ragazza che ti dava la paga in salita conosciuta xke compagna di squadra e ci fai i garini tutti i week,sei malato di MTB se le ferie estive si va via in due con la morosa e si portano 4bici(e si fa la dolomiti insieme),sei malato di MTB se al secondo anno da "ciclista" ti spari la HERO e la DSB... E cosi via...
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo